Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
6154
Players nickname
Ginfilippo Rockefeller
Administrators nickname
Valak Smoke
Date
Jan 18, 2023
Time
23:23
Proofs
You were banned from GTA 5: Grand Role Play for 1 day | continue provocazioni

Rocco Rockfeller

Player
Player
Richiedo una revisione della punizione che mi è stata data con uno sban discord o un semplice mute ... Questa cosa inizia grazie a id 5571 come sempre grazie alla sua tossicità mi uccide a caso nel evento che era stato organizzato tra admin e player subito dopo un admin mi rialza ma non da provvedimenti al utente in questione anche se era già stato mandato un avviso in chat che non si doveva sparare. Dopo di che chiedo spiegazioni all amministratore e mi dice che non ha visto nulla.. ma come è possibile se vengo rialzato subito e stavamo 5 admin davanti a me.. . Io son stato bannato da discord dopo una normale discussione non sono sceso ad insulti o altro quindi non capisco il motivo del ban discord

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Quindi il reclamo che cosa riguarda? L'uccisione all'evento o la punizione in discord​

Rocco Rockfeller

Player
Player
Per il fatto del evento purtroppo già ho parlato con un altro admin e ha detto che il massimo che si può fare era il kick quindi come detto a questo punto richiedo se possibile sban ds in quanto non mi sembra di aver provocato o insultato nessuno ma ho avviato un discorso dove poi l'utente citato e sceso in insulti sul età e roba varia

Rocco Rockfeller

Player
Player
Nulla chiedo chiusura forum in quanto avete fatto scorrere apposta il tempo del ban anche se da parte mia non c'è stata nessuna infrazione

Status
Not open for further replies.
Top Bottom