Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
6104
Players nickname
Federico Scassambrell
Suspect ID
120
Date of violation
Jan 21, 2023
Time of violation
02:15
Proofs
https://streamable.com/0fqzrh

Federico Scassambrell

Player
Player
Buonasera, come si può vedere dal pov allegato id 120, come suo solito aggiungerei, insulta in ooc e inoltre parla da morto.

Inoltre dopo di ciò scrive nella chat club questo: Id 120 screen 1
Io gli rispondo in modo ironico così: id 120 screen 2
E lui replica in questo modo di nuovo andando in OOC e insultandomi dicendo che grandrp è la mia vita.: id 120 screen 3

So benissimo di aver fatto Vdm nella clip principale e mi prenderò senza alcun problema le mie punizioni.
Trovo però inaccettabile il comportamento di ID 120 che è risaputo abbia questi comportamenti tossici con chiunque nel server da mesi, ancora più inaccettabile trovo la sua attuale permanenza nel server, non so come gli sia ancora permesso di giocare, e volevo ricordare che fa parte della famiglia a cui è stato detto questo: screen unofficial elon

Certo di una vostra corretta valutazione vi auguro una buona serata
Federico

JordanCrazy

1x Fam War 1x 100% turf
Player
3.1 Insultare la persona e/o prenderla in giro per il suo (orientamento sessuale/fisico/religione/voce/etnia/genere sessuale) in OOC è severamente vietato. L'utilizzo delle bestemmie è severamente vietato. | Mute 180 min o ban fino a 7 giorni.

Nicola Sberla

Player
Player
Dopo aver visionato le prove ho deciso di accettare questo reclamo.
ID 6104 verrà punito per VDM
ID 120 verrà punito per 3.1 reg. gen, Non-Rp, Mix-chat.

Grazie per il reclamo
Chiudo e archivio.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom