Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
7630
Players nickname
Ciruzzo Merluzzo
Suspect ID
6104
Date of violation
Jan 21, 2023
Time of violation
1:14
Proofs
https://youtu.be/mqVUuzg9q14

Federico Scassambrell

Player
Player
Io metterei tutti i pov di chi ha sparato fuori dalla sfera, vi è andata bene che dalle nostre non si vede il terzo perchè questo era warn di famiglia e non solo a te e eren. "Mi pusha federico", ero senza arma in mano per venire a chiederti cosa stessi facendo e il motivo e mi atterri dal nulla, gta online proprio

GennySmoke

Player
Player
Io metterei tutti i pov di chi ha sparato fuori dalla sfera, vi è andata bene che dalle nostre non si vede il terzo perchè questo era warn di famiglia e non solo a te e eren. "Mi pusha federico", ero senza arma in mano per venire a chiederti cosa stessi facendo e il motivo e mi atterri dal nulla, gta online proprio
The purge fra

Ciruzzo Sins

9x pc check - 4x 100% turf
Player
eravamo 2 e l'avvertimento non andava messo, e anche volendo questo non giustifica quello che hai detto in quanto erano cose ooc mi dispiace

Valak Smoke

Player
Player
Salve, il suo reclamo è stato approvato
ID 6104 riceverà 4 giorni di ban per Regolamento Generale 3.1
3.1 Insultare la persona e/o prenderla in giro per il suo (orientamento sessuale/fisico/religione/voce/etnia/genere sessuale) in OOC è severamente vietato. L'utilizzo delle bestemmie è severamente vietato. | Mute 180 min o ban fino a 7 giorni.

il giocatore ID 7630 è già stato punito nel seguente reclamo :​
Chiudo

Last edited:
Status
Not open for further replies.
Top Bottom