Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.

Luca1

Player
Player
Joined
Jun 13, 2022
Messages
82
Informazioni:
1.Il tuo nome reale Luca
2.La tua età 17
3.Fuso orario Roma
4.Online medio nell'arco della giornata 4h
5.Il tuo Discord Luca Marzulla#6760
6.Il tuo nickname Luca
7.Il tuo ID 747
Informazioni aggiuntive:
1. Perché vuoi diventare un amministratore? Vorrei diventare , un amministratore , a costo di rinunciare al mio RolePlay , ma allo stesso tempo contribuire per le persone che hanno bisogno e render loro un ottimale esperienza Roleplay ed essere anche un punto di forza per codeste. Aiutarle sia a livello pratico Sia a livello teorico. Mi sono preparato sul regolamento , pronto a farlo capire a chi ne ha bisogno. Un'altro dei miei motivi , è che voglio che Grand sia pieno di player, che abbiano un punto di riferimento , e giochino serene la propria vita Roleplay, cosi mantendendo sempre una presenza costante per i player anche in fasce orarie scomode . Noto molto spesso che ci sono situazioni spiacevoli nel game , vorrei aiutare chi ne ha bisogno per far in modo che non accadano codeste situazioni.
Sperando di avver l'occasione di dare il mio contributo per i RolePlayer di GrandRP. Grazie.
2. Quali sono i tuoi punti di forza? Gentilezza , rispetto , voglia di fare , rispettare I ruoli , rispettare I compiti , seguire le istruzioni date , aiutare il prossimo . Saper gestire le situazioni con tranquillità .
3. Quali sono i tuoi punti di debolezza? Nervoso
4. Sei pronto a rinunciare al tuo RP? Certo. Come ho già detto tengo a Grand. e di conseguenza voglio rinunciare al mio rp , sapendo che cercherò di migliorarlo a più persone possibili.
5. Sarai pronto a vendere il la tua attività ? / (E' vietato avere un business mentre ricopri la carica di un amministratore)

 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom