Informazioni:
1.Il tuo nome reale: Alfonso
2.La tua età: 17
3.Fuso orario: GMT +1
4.Online medio nell'arco della giornata: 4/6 ore
5:Il tuo Discord: FonzoBonzo #3403
6.Il tuo nickname: Fonzo Pitorius
7.Il tuo ID: 11800
Informazioni aggiuntive:
1.Leader della organizzazione EMS
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni)
-Il primo motivo riguarda la mia esperienza in EMS durata 3 mesi e grazie a questo mi sento capace e responsabile per quanto riguarda la gestione di essa.
-Il secondo motivo è migliorare l'approccio tra medico e paziente aumentando l'interazione e non basandosi soltanto sulla semplice cura ma offrendo al paziente delle vere e proprie visite mediche prenotandole.
Si potranno prenotare tramite applicativo o recandosi in ospedale .
-Il terzo motivo è quello di creare una squadra unita ed efficiente per aver il miglior risultato.
3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione.
Effettuare controlli , visite e fare interventi chirurgici o effettuare sedute psicologiche tramite appuntamenti settimanali.
4.Quanta gente riusciresti a portare dentro l'organizzazione?
All'incirca 10 persone.
1.Il tuo nome reale: Alfonso
2.La tua età: 17
3.Fuso orario: GMT +1
4.Online medio nell'arco della giornata: 4/6 ore
5:Il tuo Discord: FonzoBonzo #3403
6.Il tuo nickname: Fonzo Pitorius
7.Il tuo ID: 11800
Informazioni aggiuntive:
1.Leader della organizzazione EMS
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni)
-Il primo motivo riguarda la mia esperienza in EMS durata 3 mesi e grazie a questo mi sento capace e responsabile per quanto riguarda la gestione di essa.
-Il secondo motivo è migliorare l'approccio tra medico e paziente aumentando l'interazione e non basandosi soltanto sulla semplice cura ma offrendo al paziente delle vere e proprie visite mediche prenotandole.
Si potranno prenotare tramite applicativo o recandosi in ospedale .
-Il terzo motivo è quello di creare una squadra unita ed efficiente per aver il miglior risultato.
3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione.
Effettuare controlli , visite e fare interventi chirurgici o effettuare sedute psicologiche tramite appuntamenti settimanali.
4.Quanta gente riusciresti a portare dentro l'organizzazione?
All'incirca 10 persone.