By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.
SignUp Now!ecco la seconda parteID 3107 e 4913 dopo essere stati uccisi tornano nell'area di combattimento dopo neanche 5 minuti come si può vedere dall'ora.
siete morti tuttiperché mi accusi che sono morto nel primo POV. Non mi vedi affatto morto sul pavimento. Il mio ID non è da nessuna parte dove sono morto. hai solo la prova di 4913 che è morto. mi accusi di essere morto quando il primo POV non è nemmeno chiaro . Dove nel POV mi vedi ID e morto allo stesso tempo??
mandami un pov di questo. Fai un forum e mi accusi di essere morto. Ma non ci sono prove????siete morti tutti
minuto 1:57 ci sei tu che corri e vieni ucciso e confermatoperché mi accusi che sono morto nel primo POV. Non mi vedi affatto morto sul pavimento. Il mio ID non è da nessuna parte dove sono morto. hai solo la prova di 4913 che è morto. mi accusi di essere morto quando il primo POV non è nemmeno chiaro . Dove nel POV mi vedi ID e morto allo stesso tempo??
Quello non sono io. È una persona diversa. Si prega di inviare un pov che mostra il mio ID per confermare che ero iominuto 1:57 ci sei tu che corri e vieni ucciso e confermato
okmi accusi nei forum senza alcuna prova chiara
prada devi capi solo una cosa basta che un amico tuo singore cupido che sa tanto la legge che fa torna prima di 15 min e rovina tutta lazione!!!!!! capisci che ce qualcosa che nn va con questa persona? rovina il RP forse ti svegli!!!!mandami un pov di questo. Fai un forum e mi accusi di essere morto. Ma non ci sono prove????
gli admin valuteranno la clip è inutile che rispondiQuello non sono io. È una persona diversa. Si prega di inviare un pov che mostra il mio ID per confermare che ero io
punto 1 confermi che prada è mortoId 3107 era morto ma non confermato
aooooo cupid abbiamo pov 3107 more e tprna in azione e pure tu... nn sapete gioca persone che gioccano dall 1 anno in questo gioco e che fatte rovinate il gioco e pureil rp!!!!Id 3107 era morto ma non confermato
nn ce problema allora hanno fatto metagming.e nel secondo pov è chiaro che sei Metagaming. Stai combattendo contro qualcuno e qualcuno nella chiamata ha chiesto aiuto.
si non sono vicino alla macchina perchè sono scappato con un'altra macchina. Semplicepunto 1 confermi che prada è morto
punto 2 quando vado vicino alla macchina prada non ce
hai ragigone di quello pero tu che hai piu di 1 anno al gioco che fai ancora rovini il RP e che fai usi tutti il modi per rovina il gioco solgi e fai ogni cosa possibile per rovina il azioni RP!!! xk sai che e solo demorgan e sai che nn ti fanno niente!! me fai schifo!!!!!Poi state usando discord e metagame