Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
1086
Players nickname
filippo GrimaldiI
Suspect ID
5992 5809 5879
Date of violation
Dec 22, 2021
Time of violation
01:00
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=tc0ipYnaPtE

Pepy

(╯ ͠° ͟ʖ ͡°)╯┻━┻ 𝕭𝖎𝖘𝖔𝖌𝖓𝖆 𝖘𝖈𝖗𝖎𝖛𝖊𝖗𝖊
Player
In effetti eri in "contro"(Mano), in più si vede benissimo che lui prova a scansarsi e la tua reazione al suo tentativo di evitarti è premere A per assicurarti il frontale. Caro TyponComa22, non ti sei stancato di passare tutto questo tempo sul forum?

Per la cronaca... con questo non cerco di giustificare in nessun modo il PG che ha fatto il guidatore, il fatto è che anche a costo di rompere il motore della tua macchinetta hai deciso di provocarne un altra delle tue (facilmente evitabile tra l'altro, la tua prontezza nell'andargli contro lo dimostra).

Last edited:

TyponComa22

Player
Player
a io passo tutto il tempo sul forum mi sa che passi piu tempo te a leggere i miei report che sei un bambino solo perche ti ho reportato ora commenti in negativo tutti i miei report che pensa te come sta male

Pepy

(╯ ͠° ͟ʖ ͡°)╯┻━┻ 𝕭𝖎𝖘𝖔𝖌𝖓𝖆 𝖘𝖈𝖗𝖎𝖛𝖊𝖗𝖊
Player
1- Tu avresti reportato me? Link pls
2- Passerei più tempo a leggerli se ci fosse qualche cosa da leggere. Impegnati di più.
3-Se tu non facessi bambinate su bambinate non ci sarebbe da commentare nulla (sia in modo positivo che negativo).

Giacomino quello vero

Sto tryhardando a Grand rp. Non disturbare.
Player
Salve TyponComa22
Il suo report è stato accettato

INFRAZIONI (5992-5809-5879): Non-RP - Compiere azioni che non sono considerate sufficienti per essere considerate buoni standard di roleplay a seconda della situazione a portata di mano. [carcere 60 min.]

Grazie per la segnalazione
Cordiali saluti!

Status
Not open for further replies.
Top Bottom