1.Il tuo nome reale: Antonio
2.La tua età: 27
3.Fuso orario: GMT+1
4.Online medio nell'arco della giornata: 5 ore
5.Il tuo Discord: antonio_crn6#8610
6.Il tuo nickname: antoniocrn6
7.Il tuo ID: 2141
Informazioni aggiuntive:
1.Leader della organizzazione ....EMS
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione? (Elenca tre motivi con argomentazioni)
- Vorrei offrire un supporto medico a tutti i cittadini e organizzare determinate situazioni RP in ambito medico.
- Aiutare le organizzazioni statali per quanto ne concernono i compiti da eseguire e supportare le situazioni RP, esempio in carcere o in lspd, governo ecc...
- Sono già stato vice direttore dell'EMS ed ho lavorato per tanto tempo con ottimi risultati, inoltre sono stato direttore sanitario in altri situazioni RolePlay.
3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione.
- Evitare di abusare dei comandi di gioco (esempio spam della X per curare senza un adeguata scena RP).
- Rispetto della gerarchia e dei valori della professione medica.
4.Quanta gente riusciresti a portare dentro l'organizzazione?
3+
2.La tua età: 27
3.Fuso orario: GMT+1
4.Online medio nell'arco della giornata: 5 ore
5.Il tuo Discord: antonio_crn6#8610
6.Il tuo nickname: antoniocrn6
7.Il tuo ID: 2141
Informazioni aggiuntive:
1.Leader della organizzazione ....EMS
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione? (Elenca tre motivi con argomentazioni)
- Vorrei offrire un supporto medico a tutti i cittadini e organizzare determinate situazioni RP in ambito medico.
- Aiutare le organizzazioni statali per quanto ne concernono i compiti da eseguire e supportare le situazioni RP, esempio in carcere o in lspd, governo ecc...
- Sono già stato vice direttore dell'EMS ed ho lavorato per tanto tempo con ottimi risultati, inoltre sono stato direttore sanitario in altri situazioni RolePlay.
3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione.
- Evitare di abusare dei comandi di gioco (esempio spam della X per curare senza un adeguata scena RP).
- Rispetto della gerarchia e dei valori della professione medica.
4.Quanta gente riusciresti a portare dentro l'organizzazione?
3+