Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
6785
Players nickname
mattias lacoste
Administrators nickname
Estel_Green
Date
Jan 23, 2023
Time
15:00
Proofs
xxx

stefano gustavo

Player
Player
salve io sono stato bannato per 7 giorni admin Estel_Green e io dopo vedendo la clip della ragazza ho capito che stavo parlando in gioco. io quelle cose pensavo che le stavo solamente dicendo su discord ma poi rivedendo la clip della ragazza si sente in gioco. comunque io chiedo scusa alla ragazza, più admin Estel_Green. poi scusa una cosa estel mentre tu mi hai messo il ban io stavo facendo una azione RP, quindi ti do un consiglo per la prossima volta prima di bannare la gente o mettere in demorgan assicurati che non stanno facendo azzioni e RP ho altro grazie, mille perchè poi e pure brutto da vedere per i poliziotti buona serata

Ryder Miller

Player
Player
La responsabilità di ciò che hai detto rimane, avresti dovuto evitare di pronunciare quelle parole offensive, il fatto che per sbaglio si sia potuto udire non cambia la gravità delle affermazioni, dunque il ban non verrà revocato. L'amministratore ha agito secondo criterio, punendoti in base alla sanzione che andava emessa in quel momento, lavorando da oltre 9 mesi nello staff non credo abbia bisogno di questi consigli che suonano più come un rimprovero tra l'altro.
Rifiutato, chiudo e archivio.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom