Salve Elon, voglio scusarmi per quello che ho fatto. Scrivo dopo un lungo periodo nella speranza di tornare per unban, volevo dimostrare quanto sia importante per me il server italiano e quanto ci tengo. Ora sono ancora più triste perché i miei amici del server RS sono venuti a giocare lì. Per questo anch'io vorrei tornare a giocare con i miei amici, ho visto che la gente ha fatto problemi molto più grandi di me ed è stata punita meno, ma per me non è una scusa. Ci tengo davvero molto al server IT perché ci passavo del tempo solo ed era davvero bello e divertente. Ti chiedo ancora una volta di vedere la mia situazione se riesci a sentirla, perché davvero non so cosa fare. È uno strano amore per il server perché non riesco a separarmi e quando i miei amici giocano sono molto nostalgico e geloso. Vorrei tornare a giocare con i miei amici e divertirmi sul server molto meglio di prima. Mentre ero via, ho sentito che la comunità si è rafforzata, quindi mi piacerebbe vederlo. Detto ciò, vi auguro una buona giornata.