Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
6154
Players nickname
Gianfilippo Rockefeller
Suspect ID
8169
Date of violation
Jan 24, 2023
Time of violation
16:09
Proofs
https://youtu.be/OtrIc1V4ASA

Evy Prada

Player
Player
AHAHAHA e tutto rp sai siamo in America dov’è molte persone Di colore sono state ammazzate da poliziotti e siccome mi stavi Fermando ho provato a fare un po’ di rp dicendo non fare il razzista e appena hai detto di venire dietro macchina ho preso pompa e sparato

Evy Prada

Player
Player
Ma poi al posto di fare sempre giornalini perché non risolvi in rp non è che ogni volta che muori da un crimi devi fare sempre giornalino eh vabbè 🤷‍♂️

Evy Prada

Player
Player
Poi non è la prima volta dove mostra le altre clip dove lo faccio altre volte vai 😉🤭🙈

Rocco Rockfeller

Player
Player
Ciao caro prima di usare certi termini ti consiglio di pensare dato che è vietato qualsiasi termine con la n Word poi ti consiglio la prossima volta di proseguire con rp e non che senza motivo prendi e spari dato che non avevo ancora fatto controllo ne nulla... Ma vabbè.. faccio i giornalini caro perché voglio che la gente non faccia più infrazioni o comunque le limiti al minimo in modo da poter proseguire con scene tipo queste... Buonaserata e buon rp

Evy Prada

Player
Player
Ciao caro prima di usare certi termini ti consiglio di pensare dato che è vietato qualsiasi termine con la n Word poi ti consiglio la prossima volta di proseguire con rp e non che senza motivo prendi e spari dato che non avevo ancora fatto controllo ne nulla... Ma vabbè.. faccio i giornalini caro perché voglio che la gente non faccia più infrazioni o comunque le limiti al minimo in modo da poter proseguire con scene tipo queste... Buonaserata e buon rp
Sparo perché avevo 4 stelle e giubbotto lspd. Rev xxx e 40 colpi con il pompa tutto illegale

Rocco Rockfeller

Player
Player
Ah quindi perché hai ste cose tu puoi prendere e sparare a chi vuoi? Ripeto per me dovevi inscenare il controllo in quanto io queste cose non posso saperle sarebbe meta.. che ti costava fare fare il controllo e tutto facendo un minimo di rp e poi sparare!?

Valak Smoke

Player
Player
Salve
Non noto la parola che viola il nostro regolamento
[ N-Word].
Il giocatore essendo un criminale nel suo RolePlay,
ha avuto motivazione di aprire il fuoco
poichè potrebbe aver avuto delle cose illegali con sè
[ droghe armi senza matricola, oppure ricercato, ecc..]
pertanto ho deciso di rifiutare il reclamo.

Invito al giocatore di non avere il grilletto facile
ma di rendere l'Rp piu COINVOLGENTE, con piu azioni.
Chiuso

Status
Not open for further replies.
Top Bottom