Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
335
Players nickname
Rocke Rockfeller
Suspect ID
2252 2799 419 288
Date of violation
Dec 22, 2021
Time of violation
23:58
Proofs
https://youtu.be/HSApqkXKd4A

Rocco Rockfeller

Player
Player
Faccio questo forum per questo episodio fuori al vanilla dove i ballas non so per quale motivo mi volevano uccidere o altro si sente tutto nel video
1)metagame non puoi usare situazioni al di fuori della città per avvantaggiare l'rp o modificarlo in qualsiasi aspetto
2)puntano più volte l'arma in zona verde e tra l'altro impedendomi di passare e cosi facendo obbligandomi al vdm che per fortuna non ho fatto
nulla da aggiungere tra gli avvenimenti tra oggi pomeriggio e quelli di stasera mi sta passando la voglia di rimanere dato che non sanno garantire un minimo di rp a parte sparare ed insultare a quanto pare
(id 3161) -non entrava nello spazio sotto-
menomale che si doveva essere pacifici e fare rp vabbè grazie per questa giornata de merda

Faiz Kash

Player
Player
Faccio questo forum per questo episodio fuori al vanilla dove i ballas non so per quale motivo mi volevano uccidere o altro si sente tutto nel video
1)metagame non puoi usare situazioni al di fuori della città per avvantaggiare l'rp o modificarlo in qualsiasi aspetto
2)puntano più volte l'arma in zona verde e tra l'altro impedendomi di passare e cosi facendo obbligandomi al vdm che per fortuna non ho fatto
nulla da aggiungere tra gli avvenimenti tra oggi pomeriggio e quelli di stasera mi sta passando la voglia di rimanere dato che non sanno garantire un minimo di rp a parte sparare ed insultare a quanto pare
(id 3161) -non entrava nello spazio sotto-
menomale che si doveva essere pacifici e fare rp vabbè grazie per questa giornata de merda
hahahahahaha

Rocco Rockfeller

Player
Player
allora hai sbagliato ruolo Rocco...Fai il duro...OK...paga le conseguenze delle tue azioni...buon RP.
Quali conseguenze che sfrutti gli avvenimenti sul applicativo e forum in città sei un leader cresci fidati come hai detto tu sono l'ultimo arrivato ma a quanto pare ne sa più di te buona serata e buon game

Prada Uchiha

Player
Player
allora hai sbagliato ruolo Rocco...Fai il duro...OK...paga le conseguenze delle tue azioni...buon RP.
Pacho. Per favore, smettila di difenderti e realizza in quale situazione ti sei messo. Ascolta attentamente le mie parole. Hai infranto diverse regole per diversi giorni e continui ancora con questo comportamento di merda. Non impari dai tuoi errori. Sei un leader e dovresti essere un modello per i tuoi membri. Stai insegnando ai tuoi membri come infrangere le regole e non come fare RP. Nel POV di questo forum puoi vedere che rocco viene insultato OOC senza motivo. E poi, ragazzi, vi riunite tutti intorno e molestate Rocco con insulti. E ROCCO NON HA DETTO NIENTE DI MALE COME QUELLO CHE HAI DETTO TU. Inizia a comportarti come un leader Pacho. Il tuo comportamento è disgustoso. Smettila di farmi perdere tempo. Stai iniziando a entrare nei miei nervi e in tutti i miei membri.

Twitchmatti_

Player
Player
Pacho. Per favore, smettila di difenderti e realizza in quale situazione ti sei messo. Ascolta attentamente le mie parole. Hai infranto diverse regole per diversi giorni e continui ancora con questo comportamento di merda. Non impari dai tuoi errori. Sei un leader e dovresti essere un modello per i tuoi membri. Stai insegnando ai tuoi membri come infrangere le regole e non come fare RP. Nel POV di questo forum puoi vedere che rocco viene insultato OOC senza motivo. E poi, ragazzi, vi riunite tutti intorno e molestate Rocco con insulti. E ROCCO NON HA DETTO NIENTE DI MALE COME QUELLO CHE HAI DETTO TU. Inizia a comportarti come un leader Pacho. Il tuo comportamento è disgustoso. Smettila di farmi perdere tempo. Stai iniziando a entrare nei miei nervi e in tutti i miei membri.
Magari iniziamo anche a parlare dei vostri comportamenti che perndete in giro mi date del d0wn ed espellete dai discord credendo di essere simpatici,se dovete dare un esempio datelo bene non a vostro piacere

Nox

Player
Player
Pacho. Per favore, smettila di difenderti e realizza in quale situazione ti sei messo. Ascolta attentamente le mie parole. Hai infranto diverse regole per diversi giorni e continui ancora con questo comportamento di merda. Non impari dai tuoi errori. Sei un leader e dovresti essere un modello per i tuoi membri. Stai insegnando ai tuoi membri come infrangere le regole e non come fare RP. Nel POV di questo forum puoi vedere che rocco viene insultato OOC senza motivo. E poi, ragazzi, vi riunite tutti intorno e molestate Rocco con insulti. E ROCCO NON HA DETTO NIENTE DI MALE COME QUEELLO CHE HAI DETTO TU. Inizia a comportarti come un leader Pacho. Il tuo comportamento è disgustoso. Smettila di farmi perdere tempo. Stai iniziando a entrare nei miei nervi e in tutti i miei membri.
Se non cambiano atteggiamento e se non rispettano le regole possono pure cambiare leader dei ballas

Nox

Player
Player
Magari iniziamo anche a parlare dei vostri comportamenti che perndete in giro mi date del d0wn ed espellete dai discord credendo di essere simpatici,se dovete dare un esempio datelo bene non a vostro piacere
non centra nulla la tua richiesta in questo thread

PachoHerrera

Player
Player
John ha dato a Pacho un'ultima possibilità di mantenere la sua leadership 3 ore fa. Ma questo forum dimostra solo che tipo di persona è Pacho
Prada non capisco che cosa cerchi di dimostrare? Quello che é avvenuto con Rocco verrá analizzato da un admin che difficilmente prenderá una decisione contro di me visto l´inesistenza di una violazione all regolamento...cio´che si vede nel video e´una discussione tra "gangster" quindi tutto nel RP. Mi sorprende il fatto che tu scriva su questo post, scrivendo di regole e buona condotta quando sappiamo tutti che sei solo un esempio di tossicitá e di non rispetto delle regole come hai giá dimostrato in passato, non dico che noi siamo perfetti ma, diamo tutti i giorni il massimo per portare un content pulito e di qualitá. Mi sembra di averti dedicato anche troppo tempo,BUON RP...o almeno provaci...

Rocco Rockfeller

Player
Player
Prada non capisco che cosa cerchi di dimostrare? Quello che é avvenuto con Rocco verrá analizzato da un admin che difficilmente prenderá una decisione contro di me visto l´inesistenza di una violazione all regolamento...cio´che si vede nel video e´una discussione tra "gangster" quindi tutto nel RP. Mi sorprende il fatto che tu scriva su questo post, scrivendo di regole e buona condotta quando sappiamo tutti che sei solo un esempio di tossicitá e di non rispetto delle regole come hai giá dimostrato in passato, non dico che noi siamo perfetti ma, diamo tutti i giorni il massimo per portare un content pulito e di qualitá. Mi sembra di averti dedicato anche troppo tempo,BUON RP...o almeno provaci...
esatto analizzerà non ti preoccupare pacho buon rp anche a te sperando ma dubito

• Like
Reactions: Nox

Prada Uchiha

Player
Player
Prima di tutto perché parli del mio passato, sono cambiato.

2) Quello non era affatto RP. Questo era tutto OOC insulti.

3) Punti le pistole in una zona verde

4) Dici che i miei ragazzi infrangono più regole di te. Ma guarda quanti avvisi hai. Guarda la differenza tra me e te. Vieni segnalato 5 volte al giorno. Quindi non dirmi che i miei ragazzi non conoscono le regole. Guarda te stesso prima di parlare con gli altri

Status
Not open for further replies.
Top Bottom