Informazioni:
1.Il tuo nome reale: Matteo
2.La tua età:19
3.Fuso orario: GTM+1
4.Online medio nell'arco della giornata: 4/5 ore
5.Il tuo Discord: Bill2
6.Il tuo nickname: Bill Arab
7.Il tuo ID: 9107
Informazioni aggiuntive:
1.Leader della organizzazione FIB
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni)
Vorrei diventare leader FIB in quanto ritengo di essere all'altezza di gestire l'organizzazione, sono già stato leader per ben tre mandati consecutivi e sono riuscito a mantenere l'organizzazione sempre ad alti livelli e attiva. Vorrei incrementare nell'organizzazione le scene RP senza limitarsi allo spara spara per aumentare di conseguenza anche l'RP svolto dalle organizzazioni statali nel server.
3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione.
Cercare di migliorare il roleplay nelle azioni senza limitarsi allo sparare e incrementare situazioni RP.
4.Quanta gente riusciresti a portare dentro l'organizzazione? 10+
Grazie per l'attenzione.
1.Il tuo nome reale: Matteo
2.La tua età:19
3.Fuso orario: GTM+1
4.Online medio nell'arco della giornata: 4/5 ore
5.Il tuo Discord: Bill2
6.Il tuo nickname: Bill Arab
7.Il tuo ID: 9107
Informazioni aggiuntive:
1.Leader della organizzazione FIB
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni)
Vorrei diventare leader FIB in quanto ritengo di essere all'altezza di gestire l'organizzazione, sono già stato leader per ben tre mandati consecutivi e sono riuscito a mantenere l'organizzazione sempre ad alti livelli e attiva. Vorrei incrementare nell'organizzazione le scene RP senza limitarsi allo spara spara per aumentare di conseguenza anche l'RP svolto dalle organizzazioni statali nel server.
3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione.
Cercare di migliorare il roleplay nelle azioni senza limitarsi allo sparare e incrementare situazioni RP.
4.Quanta gente riusciresti a portare dentro l'organizzazione? 10+
Grazie per l'attenzione.