Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
5241
Players nickname
Simone Distefano
Suspect ID
4913
Date of violation
Dec 23, 2021
Time of violation
20:25
Proofs
https://youtu.be/X93O1d3xc1g

zSimo

Player
Player
Il video parla da solo mi son trovato dentro il raid involontariamente mentre ero in servizio ho provato subito ad uscire e mi hanno seccato tempo 0, e successivamente quando hanno finito il raid volevano rapirmi,
1
continuo

Nox

Player
Player
Rdm dove?
stavi dentro raid prima di tutto e secondo la persona che ti ha ucciso manco sono io

Cupido Wrld

Legends never die -999
Player
Poi admin e venuto e ha annullato l’azione perché hai chiamato inforzi globali e i soldi rubati da Id 505 ti sono ritornati e admin Massimino lo può confermare

Noah Johnson

Player
Player
Caro zSimo,
Grazie per aver inviato la tua segnalazione allo staff di Grand RP,
Le comunico che dopo aver visionato i video da lei implementati nel ticket, sono arrivato alla decisione che la fazione non ufficiale
"
Smoke Cartel", NON ha fatto DM, perché lei era all'interno dell'evento RAID, ma loro non potevano rapirti/rapinarti.
Inoltre, mi E stato riferito che alla fazione non ufficiale "Smoke Cartel", E stato dato già un avvertimento su questo accaduto.

Infrazione:
1.8 È permesso rubare/rapire persone solo nel ghetto o fuori città | AVVERTIMENTO

Grazie per il aver fatto il reclamo
Le auguro un Buon RP!

Last edited:
Status
Not open for further replies.
Top Bottom