Mi permetto di intervenire anche se non conosco direttamente il ragazzo che viene citato per fare i miei più sinceri complimenti a questo utente :" PRADA" penso che possa essere insignito del premio per : "AQUILA D'ORO" magari non capisce cosa voglia dire ma penso che se dovessimo declinarlo in inglese potremmo definirti :" THE FOX" premio per miglior volpe 2021 del Server Italiano.
Vuoi sapere perché meriti il premio di volpe 2021 del Server Italiano??? Perché hai rivelato a tutta la comunità che non solo conosci perfettamente quali Cheats si possono usare su GTA ma anche come occultarli , con l uso di Bandicam.
Adesso questo utente preso a caso dovrebbe pagare un Ban di 30 gg perchè ha scaricato la versione gratuita e si vede il Watermark?
Ah gia.... forse volevi consigliare a tutti di comprare la versione a pagamento cosi non si vede il watermark ???? E magari poi consigli pure di usare Bandicut per completare il montaggio giusto ???
Ma aspetta fammici pensare dove ho gia visto qualcuno che segue questi passaggi ???? MMMM.... ah si... Lorenzuccio alias Cupido....
Che dire....tu e Lorenzuccio fate una coppia perfetta, le due volpi di GRAND RP... .... come è che dite ??? Lol... Cringe... Toxic ?
Noi italiani veraci invece ci limitiamo alla sostanza e diciamo :" CHE FIGURA DI MERDA...."