Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
3107
Players nickname
Prada Smoke
Suspect ID
115
Date of violation
Dec 22, 2021
Time of violation
16:18
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=2cRsCbUGoEQ&t=331s

Prada Uchiha

Player
Player
Di recente ho richiesto Ballas POV perché ero sospettoso che usassero i "Ghost Peak" . Nel POV puoi vedere nella parte superiore dello schermo che il software ID 115 utilizza per registrare il suo POV. Puoi anche vedere la descrizione del suo video che stava usando questo software. "Bandicam" è un software di ritaglio dove si possono nascondere tutte le sovrapposizioni. Quindi, in questo caso, può nascondere i suoi trucchi, ad esempio "wallhacks". Questo viola la regola generale 6.17 e questo porta a un ban di 30 giorni.

Suppa0000

Player
Player
se ho sbagliato ad usare bandicam chiedo scusa.. essendo che ho il mio pc principale in assistenza non posso usare geforce now.. se dovete fare pc check o altro sono disponibile anche se dalla clip si vedo che non ho una mira da cheater..

akram qlf

Player
Player
Di recente ho richiesto Ballas POV perché ero sospettoso che usassero i "Ghost Peak" . Nel POV puoi vedere nella parte superiore dello schermo che il software ID 115 utilizza per registrare il suo POV. Puoi anche vedere la descrizione del suo video che stava usando questo software. "Bandicam" è un software di ritaglio dove si possono nascondere tutte le sovrapposizioni. Quindi, in questo caso, può nascondere i suoi trucchi, ad esempio "wallhacks". Questo viola la regola generale 6.17 e questo porta a un ban di 30 giorni.

ha fatto solo un 53 il resto ha missato come fai a dire che cheatta

Massimino

Player
Player

Mi permetto di intervenire anche se non conosco direttamente il ragazzo che viene citato per fare i miei più sinceri complimenti a questo utente :" PRADA" penso che possa essere insignito del premio per : "AQUILA D'ORO" magari non capisce cosa voglia dire ma penso che se dovessimo declinarlo in inglese potremmo definirti :" THE FOX" premio per miglior volpe 2021 del Server Italiano.

Vuoi sapere perché meriti il premio di volpe 2021 del Server Italiano??? Perché hai rivelato a tutta la comunità che non solo conosci perfettamente quali Cheats si possono usare su GTA ma anche come occultarli , con l uso di Bandicam.

Adesso questo utente preso a caso dovrebbe pagare un Ban di 30 gg perchè ha scaricato la versione gratuita e si vede il Watermark?

Ah gia.... forse volevi consigliare a tutti di comprare la versione a pagamento cosi non si vede il watermark ???? E magari poi consigli pure di usare Bandicut per completare il montaggio giusto ???

Ma aspetta fammici pensare dove ho gia visto qualcuno che segue questi passaggi ???? MMMM.... ah si... Lorenzuccio alias Cupido....

Che dire....tu e Lorenzuccio fate una coppia perfetta, le due volpi di GRAND RP... .... come è che dite ??? Lol... Cringe... Toxic ?

Noi italiani veraci invece ci limitiamo alla sostanza e diciamo :" CHE FIGURA DI MERDA...."

Cupido Wrld

Legends never die -999
Player
Mi permetto di intervenire anche se non conosco direttamente il ragazzo che viene citato per fare i miei più sinceri complimenti a questo utente :" PRADA" penso che possa essere insignito del premio per : "AQUILA D'ORO" magari non capisce cosa voglia dire ma penso che se dovessimo declinarlo in inglese potremmo definirti :" THE FOX" premio per miglior volpe 2021 del Server Italiano.

Vuoi sapere perché meriti il premio di volpe 2021 del Server Italiano??? Perché hai rivelato a tutta la comunità che non solo conosci perfettamente quali Cheats si possono usare su GTA ma anche come occultarli , con l uso di Bandicam.

Adesso questo utente preso a caso dovrebbe pagare un Ban di 30 gg perchè ha scaricato la versione gratuita e si vede il Watermark?

Ah gia.... forse volevi consigliare a tutti di comprare la versione a pagamento cosi non si vede il watermark ???? E magari poi consigli pure di usare Bandicut per completare il montaggio giusto ???

Ma aspetta fammici pensare dove ho gia visto qualcuno che segue questi passaggi ???? MMMM.... ah si... Lorenzuccio alias Cupido....

Che dire....tu e Lorenzuccio fate una coppia perfetta, le due volpi di GRAND RP... .... come è che dite ??? Lol... Cringe... Toxic ?

Noi italiani veraci invece ci limitiamo alla sostanza e diciamo :" CHE FIGURA DI MERDA...."
Looooooool si io e Prada siamo una coppia hai dei problemi? Bho

Prada Uchiha

Player
Player

Sì. So tutto di bandicut perché forse ho giocato a grandRP per più di 6 mesi. Hmmmmmmmmmm.
Mi stai accusando di usare cheat perché conosco più regole di te riguardo ai software. Se ti sta davvero prudendo, puoi sempre chiedere a qualcuno di fare un controllo del PC su di me. E ricorda che sono stato controllato dal PC dagli amministratori nel server italiano e nel server inglese. Quindi stai tranquillo e smettila di darmi titoli cringe. Non farmi perdere tempo per favore

Massimino

Player
Player
Sì. So tutto di bandicut perché forse ho giocato a grandRP per più di 6 mesi. Hmmmmmmmmmm.
Mi stai accusando di usare cheat perché conosco più regole di te riguardo ai software. Se ti sta davvero prudendo, puoi sempre chiedere a qualcuno di fare un controllo del PC su di me. E ricorda che sono stato controllato dal PC dagli amministratori nel server italiano e nel server inglese. Quindi stai tranquillo e smettila di darmi titoli crinfe. Non farmi perdere tempo per favore
Qualsiasi cosa tu possa dire a riguardo dopo la figura di merda che hai fatto è un insulto all' intelligenza di chi ti legge, un giocatore alle prime armi o uno che gioca anche da mesi non conosce queste dinamiche e nemmeno l uso dei Cheats, li conosce solo chi va a cercarli per crearsi un vantaggio.

Tu e Lorenzuccio siete stati permabannati 2 volte in un mese proprio per aver ricorso a trucchi per crearsi un vantaggio e hai il coraggio di venire qui a impartire lezioni ad altri giocatori ??? Siete entrambi senza vergogna fosse per me sareste già fuori da tempo da questo Server, avete solo fatto scappare la voglia a un sacco di ragazzini di giocare. Sono le 00.31 e ci sono online 126 persone facciamoci due domande.

Hai 16 anni e vuoi fare il fenomeno con me che gioco a GTA dal 2014???

Ma falla finita, impara l'italiano ed evita di collezionare altre figure di merda, il silenzio è d'oro in queste occasioni.

Prada Uchiha

Player
Player

E pure Cupido non utilizza lo stesso software. ID 115 sta usando bandicut che registra. Cupido usa geforce per registrare e bandicut per modificare e tagliare i suoi video. Puoi letteralmente vedere che è un editor per il suo video. Puoi vedere, oltre al titolo, che hanno loghi diversi zio. Impara i tuoi software

Prada Uchiha

Player
Player
Qualsiasi cosa tu possa dire a riguardo dopo la figura di merda che hai fatto è un insulto all' intelligenza di chi ti legge, un giocatore alle prime armi o uno che gioca anche da mesi non conosce queste dinamiche e nemmeno l uso dei Cheats, li conosce solo chi va a cercarli per crearsi un vantaggio.

Tu e Lorenzuccio siete stati permabannati 2 volte in un mese proprio per aver ricorso a trucchi per crearsi un vantaggio e hai il coraggio di venire qui a impartire lezioni ad altri giocatori ??? Siete entrambi senza vergogna fosse per me sareste già fuori da tempo da questo Server, avete solo fatto scappare la voglia a un sacco di ragazzini di giocare. Sono le 00.31 e ci sono online 126 persone facciamoci due domande.

Ma falla finita, impara l'italiano ed evita di collezionare altre figure di merda, il silenzio è d'oro in queste occasioni.
Non sono stato bannato per cheat. Zio svegliati e se vuoi esporre i fatti, allora scopri cosa è successo. Sono stato bandito per abuso di bug. Sono 2 cose diverse. Stavo facendo qualcosa riguardo ai tatuaggi.

Cupido Wrld

Legends never die -999
Player

Looool giochi da 2014 e non consoci le meccaniche di gta 🤣🤣 speedboost e cheat ma non capisco perché sei qua che queste situazioni non ti riguardano nessuno ha detto tuo nome o chiesto il tuo aiuto peace and love e poi fai meno teaming forse diventi più bravo

Massimino

Player
Player
Non sono stato bannato per cheat. Zio svegliati e se vuoi esporre i fatti, allora scopri cosa è successo. Sono stato bandito per abuso di bug. Sono 2 cose diverse. Stavo facendo qualcosa riguardo ai tatuaggi.

Ma qui l 'unico che si deve svegliare sei tu caro mio, non sai nemmeno comprendere la nostra lingua e vuoi giocare sul nostro server italiano ???? Ho scritto :"siete stati permabannati 2 volte in un mese proprio per aver ricorso a trucchi" non ho mai scritto Cheats , smettila di usare GOOGLE TRANSLATE , ripeto studia la grammatica italiana e nel frattempo vai a giocare su un Server dove puoi esercitare il tuo idioma almeno eviti di collezionare continue figure di merda.

E falla finita di continuare a commentare il post, sono qui per giocare , non posso passare il tempo dietro un ragazzino che dopo aver fatto una gigante figura di merda persegue nel farne una più grande...

Status
Not open for further replies.
Top Bottom