Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Rejected Sospetto un possibile utilizzo di cheat alla rapina 24/7 ghetto GROOVE

Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
20
Players nickname
Luca Navis
Suspect ID
0
Date of violation
Dec 23, 2021
Time of violation
22:10
Proofs
https://youtu.be/lZ7oLkMLpxQ

Luca5822_

Player
Player
Buonasera a tutti durante la rapina al 24/7 di Groove sono stato ucciso mentre ero coperto da un muro pertanto sospetto l'utilizzo di programmi esterni per migliorare le performance (Cheat) richiedo inoltre il POV di TUTTI gli altri giocatori presenti alla rapina per verificare o meno l'utilizzo di programmi esterni.
Grazie

Aggiungo che non dispongo degli ID essendo distante dagli altri giocatori.

Tony Grimaldi

Player
Player
Salve Luca5822_,
Il suo reclamo è stato rifiutato in quanto i rapinatori non hanno l'obbligo di conservare le clip della rapina.
Dal mio punto di vista, semplicemente sei stato pushato dalla parte sinistra e non hai mai guardato.

Cordiali saluti!

Luca5822_

Player
Player
Allora Tony io ho chiamato un admin in game che poi e andato a parlare con ha detto lui con i suoi “superiori’ che gli hanno detto che qmq loro sono obbligati a tenere il POV per 48h e poi a parere mio per sicurezza sarebbe meglio eseguire un controllo sui combact log e tuttalpiù verificare la clip solo di chi mi ha ucciso dato che non è una cosa che potrebbe rivinare solo la mia esperienza ma anche quella degli altri.
Distinti Saluti

Status
Not open for further replies.
Top Bottom