Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
335
Players nickname
Rocke Rockfeller
Suspect ID
2252 3161 288 4052
Date of violation
Dec 24, 2021
Time of violation
00:30
Proofs
https://youtu.be/1fbXo4KDxjY

Rocco Rockfeller

Player
Player
A quanto pare non imparano nulla... hanno infranto più di 3 regole per fare una cagata di azione se poi cosi si può definire. Chiedo reset della gang gentilmente o comunque una punizione che si ricordano per tempo. piu i rispettivi avvertimenti per le persone che non appartenevano ai ballas
1)1.2 Quando siete presente sul territorio HQ di una gang, si è tenuti a fare tutto ciò che ci viene richiesto dalla gang. | AVVERTIMENTO
2)1.3 È vietato visitare la HQ di una gang senza un motivo IC valido e impeccabile (come un Raid), per tutte le organizzazioni. | AVVERTIMENTO
3)1.4 È vietato attaccare/uccidere i membri del gruppo nel loro HQ. Non vi è permesso entrare nella HQ di un'altra banda senza permesso. | AVVERTIMENTO
4)1.7 Tutti i membri della gang devono indossare vestiti di almeno il 51% del colore della propria gang | Carcere 60 min
poi non so quante altre regole hanno infranto son troppe da contare tutte- non entravano nella sezione sotto -(782-
812-1839-)

Prada Uchiha

Player
Player
A quanto pare non imparano nulla... hanno infranto più di 3 regole per fare una cagata di azione se poi cosi si può definire. Chiedo reset della gang gentilmente o comunque una punizione che si ricordano per tempo. piu i rispettivi avvertimenti per le persone che non appartenevano ai ballas
1)1.2 Quando siete presente sul territorio HQ di una gang, si è tenuti a fare tutto ciò che ci viene richiesto dalla gang. | AVVERTIMENTO
2)1.3 È vietato visitare la HQ di una gang senza un motivo IC valido e impeccabile (come un Raid), per tutte le organizzazioni. | AVVERTIMENTO
3)1.4 È vietato attaccare/uccidere i membri del gruppo nel loro HQ. Non vi è permesso entrare nella HQ di un'altra banda senza permesso. | AVVERTIMENTO
4)1.7 Tutti i membri della gang devono indossare vestiti di almeno il 51% del colore della propria gang | Carcere 60 min
poi non so quante altre regole hanno infranto son troppe da contare tutte- non entravano nella sezione sotto -(782-
812-1839-)
La leadership di Pacho viene rimossa e voi continuate???? State molestando qualcuno nel HQ di qualcun altro. Buon lavoro ballas

Faiz Kash

Player
Player
812-1839-)
HAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Fil Kash

Player
Player
Salve inanzitutto come fai a sapere che noi siamo dei ballas e tra l'altro non lo siamo quindi se non sai taci rocco fidati.

Rocco Rockfeller

Player
Player
Salve inanzitutto come fai a sapere che noi siamo dei ballas e tra l'altro non lo siamo quindi se non sai taci rocco fidati.
Sempre a commentare tu lol mi state facendo veramente pena e non solo a me fidatevi. come so che sei dei ballas? mhh ho fatto parte della gang so nomi maschere e voce di tutti a memoria amore mio almeno che non cambi identità al governo o cambi vestiti ecc. ti devo insegnare pure questo?

Faiz Kash

Player
Player
Sempre a commentare tu lol mi state facendo veramente pena e non solo a me fidatevi. come so che sei dei ballas? mhh ho fatto parte della gang so nomi maschere e voce di tutti a memoria amore mio almeno che non cambi identità al governo o cambi vestiti ecc. ti devo insegnare pure questo?
con la maschera pure?

Fil Kash

Player
Player
Sempre a commentare tu lol mi state facendo veramente pena e non solo a me fidatevi. vieni così che sei dei ballas? mhh ho fatto parte della gang so nomi maschere e voce di tutti a memoria amore mio almeno che non cambi identità al governo o cambi vestiti ecc. ti devo insegnare pure questo?
S ma non puoi è qeusto che devi capire

Rocco Rockfeller

Player
Player
S ma non puoi è qeusto che devi capire
Ti consiglio fortnite a te e i tuoi amici almeno la forse combinate qualcosa di decente spero. Dato che in server o giochi con regolamenti non ci sapete stare... tutto ciò si e visto in questi ultimi giorni non aggiungo altro. Buona serata e buon game

Noah Johnson

Player
Player
Caro Rocco Rockfeller,
Grazie per aver inviato in suo reclamo allo staff di Grand Rp,
Ho visionato la clip che lei ha allegato nel ticket da lei aperto, e controllando accuratamente ho deciso di ACCETTARE il suo reclamo, in quanto gli ID : 2252, 1839, 3161, 812, 782, 288, 4052, hanno infranto la seguente regola:

1.3 È vietato visitare la HQ di una gang senza un motivo IC valido e impeccabile (come un Raid), per tutte le organizzazioni. | AVVERTIMENTO

Dopodiché​
visionandola molto attentamente, ho notato che l'ID 1839, in quanto sarà punito anche per essa, infrange la seguente regola:

1.4 È vietato attaccare/uccidere i membri del gruppo nel loro HQ. Non vi è permesso entrare nella HQ di un'altra banda senza permesso. | AVVERTIMENTO

Grazie per la collaborazione
Buon Rp!

Status
Not open for further replies.
Top Bottom