Ciao Elon, vorrei farti alcune domande per aiutarti a capire come e perché ho commesso un errore. Ok, sono stato bandito a causa della lista nera per il doxing di un uomo, ma non è davvero doxing. Prima di tutto, chiunque metta foto online su PUBBLICO dovrebbe accettare tutti quei cookie e la politica di tutto. Ho messo la foto che ho scattato e messo sul video, che ora è stato cancellato dal video, per forse 2 secondi. Anche l'immagine è stata ridotta con l'opacità. Andiamo avanti, se Federico mi avesse chiesto di togliere la foto, io l'avrei tolta subito perché avrebbe creato problemi non solo a noi due ma anche alla Siria, lui ha chiesto a te e tu hai chiesto a me di rimuoverla. Ho rimosso l'immagine e il video da YouTube senza alcuna domanda. Tutto andava bene fino a quando non è arrivata la richiesta della lista nera. E ora ti chiedo, pensi davvero che dopo tutto quello che ho fatto, non merito un'ultima possibilità. Mi dispiace davvero per questo, ma tu pensi che io non la pensi così, quindi rifiuti ogni appello per l'unbann. Non sono brusco, voglio solo tornare. Ci sono persone come te che avrebbero dovuto essere punite come me e peggio. Sono stato punito come se avessi derubato qualcuno di grosso o qualcuno con foto private che non vengono mostrate a nessuno e non vengono pubblicate da nessuna parte. Mi piacerebbe davvero tornare su questo server solo per spendere quel rp, non lo so, ma è molto diverso qui che su altri server. Adoro il server perché non ne ho mai abbastanza e penso di meritare la prima e l'ultima possibilità. Non ho fatto quel problema o gli altri come qui da nessuna parte, quindi dovresti capirmi che sono venuto qui per la prima volta e ho davvero speso molto impegno e lavoro in quei mesi in cui ero 2 volte il leader dell'organizzazione criminale . Ci sono anche amici che sono lì sul mio server, che mi stanno aspettando e che sperano che qualcosa cambi riguardo al mio ban. Andiamo avanti, sono stato bannato da circa 1 mese ormai e non capisco come non riesca ad avere una seconda possibilità, se ci sono problemi me lo dicono e mi danno un avviso in modo che io sappia come si comporta lì, perché forse semplicemente non sapevo come si comporta lì perché ero su altri server, quindi ho pensato che fosse molto più tranquillo. Da quando me ne sono andato, ho visto da molte persone che la comunità dei server non solo è cambiata, ma si è anche rafforzata e migliorata. Mi scuso ancora una volta per le cose che ho detto e fatto, ma non credo di meritare una punizione così severa. Se dovessi tornare, la prima cosa che farei sarebbe salutare e salutare tutti quelli con cui ho a che fare, salutare, ecc. E continuerei a suonare nel nuovo modo. Ora spero che simpatizzerai con me perché ho davvero perso una cosa importante che non posso riavere. Ora, da tutto quello che ho scritto, non vorrei che tu NON mi rispondessi e scrivessi qui, se hai qualcosa da dirmi me lo puoi mandare in dm. Vi chiedo l'ultima possibilità, quindi se vi interessa qualcosa in più scrivete in dm. Niente è un problema per me da fare/aggiustare per poter tornare. Non cerco soldi indietro, non cerco 2 conti indietro, principale e twink. Dammi qualcosa dei due in modo che io possa godermi ogni giorno e socializzare con tutti e non dovermi più preoccupare di questi problemi. Grazie e buona giornata/serata
Come ho detto nei precedenti appelli, tutti commettono errori perché siamo tutti umani. È importante non commettere lo stesso errore più di una volta!
Come ho detto nei precedenti appelli, tutti commettono errori perché siamo tutti umani. È importante non commettere lo stesso errore più di una volta!