Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.

Enzo stones

Player
Player
1.Il tuo nome reale: Enzo
2.La tua età;16
3.Fuso orario:GMT+1
4.Online medio nell'arco della giornata:10 ore
5.Il tuo Discord:Enzo DaVinci#7748
6.Il tuo nickname:Enzo DaVinci
7.Il tuo ID:8408

Informazioni aggiuntive:

1.Leader della organizzazione .... Los Santos Police Department
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni)
- Perché sono una persona molto ordinata e organizzata a cui tiene molto avere una citta pulita e controllata
-Perché l'LSPD è stata la mia prima organizzazione e mi farebbe piacere e sarei onorato ad avere il controllo di essa
-Perché starei dietro alle regole del server e controllando la gente che entra nell'ORG per avere gente fidata e qualificata
3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione.
-Seguire la gerarchia creata
-Rispetto reciproco
-Cercare di arruolare il piu possibile con il proprio personaggio per un RP pulito e organizzato

4.Quanta gente riusciresti a portare dentro l'organizzazione?
-Non mi interessa tanto il numero, ma più a chi entra (se è una persona qualificata, sappia fare rp e conosca bene le regole). Quindi sarebbe meglio far entrare gente che conosca bene il regolamento, perché per me è più importante la qualità che quantità.

ℜ𝔦𝔫𝔤𝔯𝔞𝔷𝔦𝔬 𝔭𝔢𝔯 𝔩'𝔞𝔱𝔱𝔢𝔫𝔷𝔦𝔬𝔫𝔢 𝔭𝔯𝔢𝔰𝔱𝔞𝔱𝔞, 𝔠𝔬𝔯𝔡𝔦𝔞𝔩𝔦 𝔰𝔞𝔩𝔲𝔱𝔦 𝔈𝔫𝔷𝔬 𝔇𝔞𝔙𝔦𝔫𝔠𝔦.

Lorenzo Falco

Player
Player
Candidatura accettata.

Colloquio fissato il
Data: 01 febbraio 2023
Ore: 21:35

Sei invitato a presentarti nel canale "IT Leader Application" 5 minuti prima dell'orario previsto per il colloquio.
Non presentarsi al colloquio, comporterà l'annullamento della candidatura.

Per qualsiasi problematica contattami su discord.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom