Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Approved 6.1 reg.gen. ID 9107 | 6.4 reg.gen. ID 2175

Status
Not open for further replies.
Your ID
8138
Players nickname
Kevin Fring
Suspect ID
0000
Date of violation
Jan 31, 2023
Time of violation
21:30
Proofs
https://youtu.be/o07MwHYtMhQ

Kevin Fring

Player
Player
I due agenti FIB mi impedisco di ruolare in quanto abusano dei loro poteri.
ID 9107 abusa dei comandi /me e infrange il regolamento generale 6.1
ID 2175 mi rinchiude in cella e mi inizia a menare e in quanto non ha la biografia da corrotto e infrange il regolamento generale 6.4

Last edited:

Bill Arab

Player
Player
Buonasera Kevin, premetto che non sentivo la tua voce dunque se mi dicevi qualcosa o mi facevi delle domande non ti sentivo. Hai fatto come volevi da quando ti ho arrestato fino alla fine, ti ho chiesto di girarti per toglierti le manette e perquisirti ma non è stato possibile dunque ho dovuto utilizzare i comandi e fare di forza. Oltre a questo vorrei aggiungere i tuoi messaggi in chat club da ammanettato e il tuo troll continuo che una volta può anche starci ma sempre diventa noioso e diventi insopportabile. In allegato le clip dove non ti sentivo e due clip dove urli un pò e impedisci di continuare un azione.

PARTE 1: parte 1
PARTE 2: parte 2
PARTE 3: parte 3

Buona serata!

Vincenzo Abbiatoni

Player
Player
Salve dopo aver visionato la clip inoltratami ho deciso di accettare questo reclamo.
Il giocatore 9107 riceverà 60 minuti di demorgan per 6.1 regolamento genrale.
il giocatore 2175 riceverà un avvertimento per 6.4 regolamento generale.
il giocatore 8138 riceverà 120 minuti di demorgan per PG (aver scritto in chat radio Rp da ammanettato).
Le clip inoltrate dall'utente Bill Arab non sono state oggetto di considerazione in quanto non è l'autore del reclamo.

Chiudo e archivio,
Buonaserata.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom