Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Rejected Assistente Amministatore | Fabrizio Passerella

Rejected
Status
Not open for further replies.

Fabrizio Passerella

Player
Player
1.Il tuo nome reale: Matteo

2.La tua età: 17

3.Fuso orario: GMT+1

4.Online medio nell'arco della giornata: Da 2 a 6 ore nel pomeriggio.

5.Il tuo Discord: ,( っ-)╮ =͟͟͞🏀#5192

6.Il tuo nickname: Fabrizio Passerella

7.Il tuo ID: 6733

Informazioni aggiuntive:

1. Perché vuoi diventare un assistente amministratore? Facendo parte di questo server fin da gennaio 2022, penso di aver vissuto tutti gli alti e i bassi del server e, in questo momento, non penso che il server sia all'apice della sua bellezza. Vorrei quindi con questa candidatura provare a contribuire alla ricrescita del server, anche se di poco, aiutando i player in difficoltà. Ho già avuto esperienze in passato all'interno dell'amministrazione sia come effettivo admin che come assistente amministratore ed ora sono pronto a ricoprire quest'ultimo ruolo nuovamente. Sono a conoscenza dei pregiudizi che si potrebbero essere creati su di me in quanto ho lasciato l'amministrazione in breve tempo, ma questa volta prometto più costanza e dedizione delle ultime volte.

2. Quali sono i tuoi punti di forza?
- Sono molto paziente.
- Riesco a vedere tutte le situazioni da diversi punti di vista in modo da trovare la soluzione più razionale ad ogni tipo di problematica.
- Ho un'ampia esperienza all'interno del server sia come player, che come amministratore.

3. Quali sono i tuoi punti di debolezza?
- A volte divento scontroso quando non riesco a raggiungere gli obiettivi che mi ero prefissato.
- Sono sempre sincero, a volte fin troppo.

4. Quali sono le tue conoscenze del server e delle sue meccaniche, in una scala da 1 a 10? 9

Valak Smoke

Player
Player
Salve
al momento le candidature Staff sono chiuse.
potrai rilasciare nuovamente la candidatura
quando verranno riaperte, sarà annunciato nel nostro apposito discord
[ Notizie-Server ]

Status
Not open for further replies.
Top Bottom