Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
9107
Players nickname
Bill Arab
Administrators nickname
Vincenzo Abbiatoni
Date
Feb 1, 2023
Time
00:00
Proofs
https://imgur.com/a/24mO7rD

Bill Arab

Player
Player
Buonasera ci tengo a dire che non ho niente contro l'amministratore sopra citato ma ritengo che la punizione che mi è stata emessa non sia corretta.
LINK FORUM: Approved - 6.1 reg.gen. ID 9107 | 6.4 reg.gen. ID 2175

Ho parlato con l'amministratore tramite discord chiedendo spiegazioni e mi risponde dicendo:

"per la perquisizione esiste un comando apposta che puoi fare dal menu apribile con g una volta cliccato il pulsante il comando esce in automatico in alto a sisnistra"
"non sei tu che ne devi scriverne un altro"
....
gli si dice di voltarsi verso il muro e si clicca il pulsante.

Ribadisco che il soggetto non ascoltava ciò che gli veniva detto quindi ho dovuto utilizzare i comandi per effettuare le azioni in modo forzato.

Grazie, buona serata.

Ryder Miller

Player
Player
Apparte il fatto che hai pubblicato una conversazione privata con un amministratore che ti ha chiesto esplicitamente di non pubblicarla, togliendo questo il fatto che il soggetto non ascoltasse richiedava l'intervento di un amministratore, non di certo la tua forzatura che in quanto tale è stata giustamente giudicata dall'admin come infrazione.
Rifiutato, chiudo e archivio.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom