Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
2175
Players nickname
Robert Ruiz
Administrators nickname
Vincenzo Abbiatoni
Date
Jan 31, 2023
Time
21:27
Proofs
https://gta5grand.com/forum/threads/313041/

Robert Ruiz

Player
Player
Buonasera, ritengo che la valutazione fornita al thread 313041 da parte dello staffer Vincenzo Abbiatoni non sia corretta poichè la scena rp è stata valutata in modo frettoloso basandosi solamente su una clip di pochi minuti, la mia interazione nei confronti del giocatore è avvenuta a seguito di diverse provocazioni inoltre tutto ciò è stato effettuato a stretto contatto con il vice direttore FIB che ha prontemente proceduto ad avviare un'apposita azione IC per segnalarmi. Per concludere vorrei invitare a dare maggiore spazio al roleplay, questa azione poteva svilupparsi in numerose maniere eppure si è preferita limitarla OOC.

PS: Gioco qui da ormai poco più di un anno e se pur abbia effettuato azioni molto più borderline non ho mai ricevuto punizioni così severe. Se confermerete il responso non mi resta altro che chiedere scusa e sperare perlomeno nella rimozione dell'avvertimento.

Grazie, buona serata.

Last edited:

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
tutto ciò è stato effettuato a stretto contatto con il vice direttore FIB che ha prontemente proceduto ad avviare un'apposita azione IC per segnalarmi.

Dove sono collocate le prove che ciò sia stato fatto?​

Robert Ruiz

Player
Player
Buongiorno Elonsik, dalla clip é pienamente visibile la presenza del vice direttore.
Non possiedo prove video dell'azione IC, quest'ultima si é sviluppata in maniera veloce con un semplice richiamo.Per farla in breve mi é stato riferito che alla prossima infrazione delle procedure interne sarò espulso dall'organizzazione.

Grazie.

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Quindi se ho capito bene, se un'agente federale appartenente alla FIB prende a botte un carcerato nella prigione ci si limita con un richiamo verbale? Dubito...

Punizione corretta.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom