Buonasera, ritengo che la valutazione fornita al thread 313041 da parte dello staffer Vincenzo Abbiatoni non sia corretta poichè la scena rp è stata valutata in modo frettoloso basandosi solamente su una clip di pochi minuti, la mia interazione nei confronti del giocatore è avvenuta a seguito di diverse provocazioni inoltre tutto ciò è stato effettuato a stretto contatto con il vice direttore FIB che ha prontemente proceduto ad avviare un'apposita azione IC per segnalarmi. Per concludere vorrei invitare a dare maggiore spazio al roleplay, questa azione poteva svilupparsi in numerose maniere eppure si è preferita limitarla OOC.
PS: Gioco qui da ormai poco più di un anno e se pur abbia effettuato azioni molto più borderline non ho mai ricevuto punizioni così severe. Se confermerete il responso non mi resta altro che chiedere scusa e sperare perlomeno nella rimozione dell'avvertimento.
Grazie, buona serata.
PS: Gioco qui da ormai poco più di un anno e se pur abbia effettuato azioni molto più borderline non ho mai ricevuto punizioni così severe. Se confermerete il responso non mi resta altro che chiedere scusa e sperare perlomeno nella rimozione dell'avvertimento.
Grazie, buona serata.
Last edited: