Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
6708
Players nickname
Joe Mills
Administrators nickname
Vincenzo Abbiatoni
Date
Feb 1, 2023
Time
21:30
Proofs
https://www.youtube.com/

Joe Mills

Player
Player
Salve sono stato punito con 120 minuti di dermorgan per aver "partecipato" alla banca senza che la mia famiglia fosse iscritta. Ho chieto spiegazioni visto che nessuna regola del regolamento vietava ciò ho quindi chieto ad elon e mi è stato riferito di controllare la descrizione dell'evento anche se non presente. Chiedo quinid una rivalutazione della punizione emessa dagli amministratori. Ci tengo in oltre a precisare che non ho parteciapato attivamente alla rapina non influendo di fatto con essa sono semplicemente entrato per osservare la situazione ed uscire subito dopo senza nemmeno impugnare un arma.

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Ciao
Come ti ho detto in privato è vietato partecipare all'evento: Rapina della Banca. I giocatori che partecipano a questo evento, nonostante la loro famiglia non si sia registrata saranno puniti con 120 minuti di Demorgan.

Ti rifaccio la domanda che ti ho fatto in privato: che senso avrebbe registrarsi se allora tutti vi possono partecipare??? Non ha un senso logico, secondo me​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom