Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
421
Players nickname
Sung Jin Woo
Suspect ID
54
Date of violation
Dec 25, 2021
Time of violation
22:42
Proofs
https://streamable.com/u3xe3i

Sung JinWoo

Player
Player
Dopo aver investito involontariamente delle persone all'entrata di un evento, mi fermo per chiedere scusa e prestare soccorso. Neanche il tempo di farlo che mi sparano e uccidono. ID 54 sembrava aver capito la situazione e mi aiutò a rialzarmi, ma vedendo che avevo già chiamato un admin, iniziò a mandarmi a fanculo e insultarmi senza neanche darmi il tempo di parlare. Capisco che magari il rapporto tra le 2 famiglie non è dei migliori, ma non bisogna accanirsi contro ogni singolo membro senza nessun motivo.

do uchiha

Dorjan Ujka
Player
ma è un problema nostro se tu fai 20fps investi tutti e uccidi anche uno dei nostri perchè non ci vedi. Primo non ti si sentiva in game, secondo dovevi scende e chiede scusa sennò la nostra e leggittima difesa hai ucciso uno sei sceso e neanche hai chiesto scusa. La scena è rp e hai chiamato l'admin essendo in torto è normale che uno si incazza. Siete venuti fuori casa nostra in città a spararci dentro la nostra proprietà e neanche vi abbiamo fatto il thread e tu lo fai ma dai su.

Feline Smith

Player
Player
Ciao Zeero dopo aver visionato il suo reclamo ho deciso di rifiutarlo, in quanto non ritengo opportuno punire una situazione che è nata da problemi di occhi e che si è evoluta con delle incomprensioni, spero che la prossima volta queste incomprensioni si risolvano in game, che secondo il mio punto di vista si poteva fare tranquillamente.

Grazie mille per la segnalazione e buon game.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom