Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
8947
Players nickname
Josef Pluxury
Administrators nickname
Elonsik Swayze
Date
Dec 25, 2022
Time
00:00
Proofs
https://imgur.com/a/5eIdPVD

josef000

Player
Player
Ciao Elonsik, sono nuovamente qua per spiegarti la mia situazione. Allora io sono stato blacklistato per il mio comportamento tossico verso gli utenti, e su di ciò ho riflettuto molto e me ne sono pentito amaramente. Ci sono persone che hanno avuto un comportamento molto peggio del mio, ad esempio id 4052, un giorno è stata fatta una richiesta blacklist contro di lui con le clip in cui aveva comportamenti tossici verso molti utenti, l’utente in questione è stato bannato solo per 14 giorni nel main e twink account, più 30 giorni di ban all’account forum Reviewed - Richiesta Blacklist | ID 4052-5893 | x Elon o Ryder , sono qui per chiederti almeno lo sban di ID 8947 dato che nel reclamo fatto contro di me Approved - Toxic behavior, richiesta blacklist | 9633 9218 per Elon è stato citato solo l’id del mio profilo secondario, se vuoi puoi anche eliminarmi tutti gli account e farmene creare uno da zero, io faccio questi reclami perché ci tengo al server e se fossi vera un menefreghista avrei lasciato stare al primo reclamo rifiutato. In questi mesi ho riflettuto. Buona serata.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom