Ciao Elonsik, sono nuovamente qua per spiegarti la mia situazione. Allora io sono stato blacklistato per il mio comportamento tossico verso gli utenti, e su di ciò ho riflettuto molto e me ne sono pentito amaramente. Ci sono persone che hanno avuto un comportamento molto peggio del mio, ad esempio id 4052, un giorno è stata fatta una richiesta blacklist contro di lui con le clip in cui aveva comportamenti tossici verso molti utenti, l’utente in questione è stato bannato solo per 14 giorni nel main e twink account, più 30 giorni di ban all’account forum Reviewed - Richiesta Blacklist | ID 4052-5893 | x Elon o Ryder , sono qui per chiederti almeno lo sban di ID 8947 dato che nel reclamo fatto contro di me Approved - Toxic behavior, richiesta blacklist | 9633 9218 per Elon è stato citato solo l’id del mio profilo secondario, se vuoi puoi anche eliminarmi tutti gli account e farmene creare uno da zero, io faccio questi reclami perché ci tengo al server e se fossi vera un menefreghista avrei lasciato stare al primo reclamo rifiutato. In questi mesi ho riflettuto. Buona serata.