Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Rejected MG , 6.16 , RDM e NON RP,REG GENERALE ID 3941 1807

Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
6119
Players nickname
Alessia Hashibira
Suspect ID
3941 1807
Date of violation
Feb 10, 2023
Time of violation
12:21
Proofs
https://youtu.be/EjdVdt3OV_4

Alessia Hashibira.

Player
Player
I due id mi rubano la macchina quando la sto facendo provare a uno dei 2. Il secondo id è arrivato da noi ma il primo id non ha parlato in radio dicendogli dove eravamo quindi erano su ds o altri programmi. Facendo MG. Dm e non RP perchè non ha trovato una motivazione RP per sparare è solo arrivato ha sparato questo solamente id 1807

Last edited:

Alessia Hashibira.

Player
Player
I due id mi rubano la macchina quando la sto facendo provare a uno dei 2. Il secondo id è arrivato da noi ma il primo id non ha parlato in radio dicendogli dove eravamo quindi erano su ds o altri programmi. Facendo MG. Dm e non RP perchè non ha trovato una motivazione RP per sparare è solo arrivato ha sparato questo solamente id 1807
Posso sapere cosa ti ridi

Andrea Scrocchia

Player
Player
Dopo aver visionato la clip ho deciso di RIFIUTARE il thread.

Non sussistono motivazioni per richiedere il Metagame, in quanto i 2 possono essersi organizzati in precedenza e non ci sono prove che si siano organizzati al momento.
la 6.16 del Reg. Generale non è stata violata in quanto ID 1807 fa una richiesta di soldi e se ne va al tuo rifiuto.
Il DM non viene accettato in quanto spara per rubare una macchina, quindi ha una valida motivazione IC.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom