Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
10964
Players nickname
Patrik_Sins
Administrators nickname
Nicola_Sberla
Date
Feb 9, 2023
Time
1:23
Proofs
Salve sono stato warnato per un proiettile che ho fatto, il problema e che era una macchina che ci investima qualsi uguale a quella e nera, gli avevamo contato 5 secondi. Dopo avermi investito li ho sparato 1 colpo e quando era morto li ho detto scusa come si puo vedere dalla clip. Ma io lo vedevo che andava a posta in me come si puo vedere dalla sua clip ma non gli ero renderato, appena l ultimo secondo mi ha visto, ho reagito male perche non ho visto il video suo prima dell forum cosi non potevo avvisatlo dal succeso. Chiedo per una rivalutazione. Grazie. Mia clip: dove si vede dove glio ho scritto di non investire e li ho detto scusa: https://youtu.be/u7-KHQoxCJ0 Sua clip dove li ero renderato l ultimo secondo. https://streamable.com/ggo0pz

Patrik_Melone

😎
Player
Salve sono stato warnato per un proiettile che ho fatto, il problema e che era una macchina che ci investima qualsi uguale a quella e nera, gli avevamo contato 5 secondi.
Dopo avermi investito li ho sparato 1 colpo e quando era morto li ho detto scusa come si puo vedere dalla clip. Ma io lo vedevo che andava a posta in me come si puo vedere dalla sua clip ma non gli ero renderato, appena l ultimo secondo mi ha visto, ho reagito male perche non ho visto il video suo prima dell forum cosi non potevo avvisatlo dal succeso. Chiedo per una rivalutazione. Grazie.

Mia clip: dove si vede dove glio ho scritto di non investire e li ho detto scusa:

Sua clip dove li ero renderato l ultimo secondo.

Zack Lbig

never give up
Player
L unica cosa che non hai capito tu e che io ero nel chilling più totale a farmi i cavoli miei sia ic che oc e tu mi hai ucciso senza motivo ero solo in città e stavo parlando con i miei amici fuori ma perché non c’era nessuno e non stavo facendo azioni e non gli ho mi ca detto venite ad ucciderli o cosa gli ho solamente detto che mi hanno ucciso e quindi tardavo ad andare alla piantagione.

Zack Lbig

never give up
Player
Salve sono stato warnato per un proiettile che ho fatto, il problema e che era una macchina che ci investima qualsi uguale a quella e nera, gli avevamo contato 5 secondi.
Dopo avermi investito li ho sparato 1 colpo e quando era morto li ho detto scusa come si puo vedere dalla clip. Ma io lo vedevo che andava a posta in me come si puo vedere dalla sua clip ma non gli ero renderato, appena l ultimo secondo mi ha visto, ho reagito male perche non ho visto il video suo prima dell forum cosi non potevo avvisatlo dal succeso. Chiedo per una rivalutazione. Grazie.

Mia clip: dove si vede dove glio ho scritto di non investire e li ho detto scusa:

Sua clip dove li ero renderato l ultimo secondo.
Più metti la clip più lunga in cui ti investo con la macchina e tu subito ti alzi senza sentire ne dolore ne nulla.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom