Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
8136
Players nickname
Jude Sins
Suspect ID
6104-10000
Date of violation
Feb 11, 2023
Time of violation
1:40
Proofs
https://imgur.com/a/Ygc4aoK

Jude 💥

𝓼𝓮𝓪𝓻𝓬𝓱 𝓪𝓷𝓭 𝓭𝓮𝓼𝓽𝓻𝓸𝔂 ¬_¬
Player
Salve, sono qui oggi per fare la richiesta blacklist a ID 6104, dopo le bruttissime parole dette verso di me per il mio aspetto fisico e insulti gravi verso i miei genitori (sottolineo che ha tossicato con entrambi gli account, 10000-6104), come id 7630-8195 sono stati blacklistati per insulti ecc., non penso che il suo comportamento sia stato molto migliore del loro, quindi spero in una punizione adeguata!, soprattutto perché il soggetto è sempre stato contro la nostra famiglia dicendo che non siamo player idonei però dopo che tutto ciò che è partito per un normalissimo furto di veicolo non mi sembri normale anche perché non è la prima volta. Qui sotto elenchero le varie proof e spero che vengano prese serie punizioni.

-) Approved - Regolamento 3.1 ID| 6104
-) -)
-) scassa gigachad

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Il giocatore con ID 10000 riceverà il ban di 14 giorni per:​
3.1 Insultare la persona e/o prenderla in giro per il suo (orientamento sessuale/fisico/religione/voce/etnia/genere sessuale) in OOC è severamente vietato. L'utilizzo delle bestemmie è severamente vietato. | Mute 180 min o ban fino a 7 giorni.
3.1 Insultare la persona e/o prenderla in giro per il suo (orientamento sessuale/fisico/religione/voce/etnia/genere sessuale) in OOC è severamente vietato. L'utilizzo delle bestemmie è severamente vietato. | Mute 180 min o ban fino a 7 giorni.
1.1 Gli omicidi nella Zona Verde sono vietati | AVVERTIMENTO

Status
Not open for further replies.
Top Bottom