Come visibile dalla clip ID 8136 si avvicina dopo aver riprodotto una canzone dicendo "prossimamente su meme" per prendere in giro il fatto che io fossi seduto lì con mia moglie in IC, successivamente mi saluta chiamandomi col mio cognome mentre ero mascherato. Poco prima a 0:55 e poi quando si allontanano con l'auto a 1:56 dice prima "tutti napoletani stanno qua?" (lo sono anch'io quindi mi sento coinvolto negli insulti) in modo dispregiativo e successivamente quando va via allude a lui che "ruba" l'auto dell'amico che gli ha prestato la macchina dicendo "Uaa Napoli". Poco dopo ritorna alle popolari e dice quello che si sente nella seconda CLIP ("eccolo porta in giro la pupa col bolide" palesemente per prendere in giro e poi dopo "deve andare a fullare" sempre per prendere in giro". Poi dopo mi riferisce questa frase: Provocazione ID 8136 pt2
Ricordo, appena sbannato dopo aver scritto N word a raffica nei report e che da come diceva si era pentito dello sbaglio e voleva tornare rispettando player e regole.
Ricordo, appena sbannato dopo aver scritto N word a raffica nei report e che da come diceva si era pentito dello sbaglio e voleva tornare rispettando player e regole.