Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
335
Players nickname
Rocco Rockfeller
Administrators nickname
Elosink Swayze
Date
Jan 6, 2023
Time
00:00
Proofs
https://gta5grand.com/forum/threads/320399/

Rocco Rockfeller

Player
Player
Non capisco il motivo del rifiuto tra l'altro senza nemmeno una spiegazione... Vorrei venga rivista la punizione che mi è stata data levandola o comunque riducendola... Dato che parto come se fosse wipe l'account non ho mai dato fastidio a nessuno e per questo motivo non riesco a capire perché non mi viene data questa chance elon... Mi son sempre comportato come buon player e quelle poche volte che ho sbagliato e perché si usciva dal discorso e questa cosa la sai molto bene ... Non mi sono avvantaggiato in nessun modo con soldi o altro anzi ho perso tutto e per questo motivo reputo anche insensata la tua punizione... Aspetto risposta con spiegazione grazie

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Ciao
Il tuo reclamo in quanto, come dovresti ricordare, tempo fa mi chiedesti di eliminare il tuo account, ID 335, in quanto non volevi più giocare e desideravi che tutti i tuoi dati venissero cancellati, cosa impossibile da fare, in quanto basta leggere attentamente la regola 1.1 Regolamento Generale e la documentazione che accetti quando crei un’account. Infatti la mia risposta è stata No.
Dopo il mio rifiutato, ti sei messo a regalare soldi, veicoli ad altri giocatori per cui sei stato punito per 1.9 del Regolamento Generale.

Dunque queste sono le motivazioni del rifiutato del tuo reclamo.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom