Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Rejected Candidatura Leader Los Santos Vagos | Nunzietto Zambello

Rejected
Status
Not open for further replies.

brand

Player
Player
Joined
Nov 16, 2022
Messages
36
Informazioni:
1.Il tuo nome reale :Nunzio
2.La tua età:14
3.Fuso orario GMT+
4.Online medio nell'arco della giornata: 10/8 ore
5.Il tuo Discord: BRAND😈👑#2947
6.Il tuo nickname: Nunzietto Zambello
7.Il tuo ID :7197
Informazioni aggiuntive:
1.Leader della organizzazione: Los Santos Vagos
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni)

1) Parere mio mi sento all'altezza di essere un Leader valoroso.

2)Tratterò al meglio i membri dell'ORG e come se fossero a casa loro.

3) I membri devono sapere almeno le cose più essenziali del regolamento per entrar a far parte dei Vagos

3. I tuoi consigli per migliorare il livello di gioco di ruolo nell'organizzazione.

- Parer mio, quando chiedi alle persone di entrare a far parte dell'organizzazione non dovrei essere troppo scortese e neanche troppo gentile ma essere medio di atteggiamento.

- e chi vuole entrare nella Fazione e si presenterà davanti al ghetto non penserò al numero di scarpe e ne meno alla voce, ma mi basta che non sia tossico e sappia il regolamento.

- Cercherei di partecipare spesso agli eventi e cercherei di fare il maggior numero possibile di situazioni RP, come rapinare un negozio armeria rapinare persone ecc.., perché penso che molte persone lo vorrebbero, ma se qualcuno dice " Non voglio venire", potrebbero sempre contattarmi e sistemerebbero tutto senza un degradamento o richiamo ma direi (tranquillo ma le prossime volte cerca di esserci).

- Le cose che verrebbero fatte nell'organizzazione ne parlerò con tutti membri dell' ORG., anche ai nuovi membri dell'organizzazione, in modo che siamo tutti d'accordo su cosa fare, perché sarebbe stupido andare diretti come ad esempio, a rapinare un bancomat o una rapina a una persona non sapendo chi avremmo rapinato stando 4 persone che saremo poche,
ecco perché tutti sarebbero d'accordo su chi vuole cosa e tutti avrebbero la possibilità di scegliere se vogliono andare o non.

- Mi impegnerei sul reclutamento nell'organizzazione di quante più persone possibile che conoscono la Regolamento, in modo che non ci siano sparatorie nel IQ e sciocchezze, in modo che non mi diano avvertimenti.

- 4. Quanta gente riusciresti a portare dentro l'organizzazione?

- Potrei portare dentro il minimo di 2/3 persone.



FIRMATO: Nunzietto Zambello
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom