Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Reviewed Rivalutazione Ban ID: 9608 per Guerra di Famiglia | Elonsik Swayze

Status
Not open for further replies.
Your ID
9608
Players nickname
Marcellino_Bellavita
Administrators nickname
Elonsik Swayze
Date
Feb 14, 2023
Time
00:00
Proofs
https://imgur.com/a/RrWsWTy

Marcellino Bellavita

Player
Player
Ciao a tutti. Per chi non mi conosce, sono Marcellino Bellavita, un ragazzo che dà tutto sé stesso per rendere felice la città attraverso eventi e scene rp non da poco. Ci tengo a precisare che non ho mai violato il regolamento né tanto meno utilizzato cheat.
Presento questo reclamo in quanto, a seguito dei vari problemi tecnici che ho avuto un livello audio all'interno del gioco, non sono stato in grado di registrare una clip completa. Dunque, il risultato è più clip spezzettate. Inoltre, così com'è possibile vedere dal video qui sopra linkato, a causa di questi problemi, la clip si è mentre l'evento era ancora in corso e quindi, per evitare spiacevoli situazioni, mi sono allontanato dall'azione per tentare di tentare di risolvere.
Nonostante tutti questi tentativi, e nonostante io abbia comunque inviato la clip, sono stato punito ricevendo un ban di 30 giorni che reputo ingiusto. È per questo motivo che richiese la revisione del ban e lo sban del mio account.
Concludo aggiungendo che, per mostrarvi che non ho eseguito alcuna modifica delle clip, vi linko tutti i video spezzettati:
1)
2)
3)
.
4) clip completa
Grazie per l'attenzione, vi auguro una buona giornata.

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Account sbloccato.
La prossima volta piuttosto di mandare solo una clip, sarebbe meglio già avvertire del problema (allegando tutto ciò che si è potuto salvare durante la Guerra tra Famiglie)​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom