Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
6733
Players nickname
Fabrizio Passerella
Suspect ID
0000
Date of violation
Feb 14, 2023
Time of violation
19:50
Proofs
https://youtu.be/rcO0BR553cA

Fabrizio Passerella

Player
Player
Premessa: non sto accusando nessuno, infatti ho scritto possibile. La situazione mi è sembrata sospetta e ho deciso di aprire un forum.

Durante un arresto, che è stato molto tranquillo in cui non abbiamo visto intervenire nessun'altro oltre al ragazzo interessato, ci siamo ritrovati, una volta arrivati al carcere diverse persone pronte a spararci per liberare il ragazzo che avevamo in custodia. Non so se ha detto in radio che lo stessero inseguendo prima che riuscissimo a fermarlo, ma se così non fosse si è trattato tutto di un metagaming: probabilmente o tramite l'utilizzo di discord o tramite un abuso della chat famiglia, ricordo utilizzabile anche da ammanettati.
Inoltre durante l'azione c'è stata un'ulteriore infrazione ( Pending review - MK | id: 9240 )

Buona serata.

Valak Smoke

Player
Player
Salve
non è presente nessuna prova che ID 10964 abbia utilizzato la Chat radio da ammanettato o che abbiano utilizzato Discord
come fonte di comunicazione.
Pertanto :
La Famiglia 'Daun Tim' riceverà un avvertimemento per 6.15 Regolamento Generale.

''6.15 Quando sei fuori dal GHETTO è necessario impegnarsi in RP prima di sparare a qualcuno. Per esempio imporre delle richieste. Se queste richieste non vengono accolte entro 5 secondi, è possibile sparargli. | AVVERTIMENTO''
Chiudo

Status
Not open for further replies.
Top Bottom