Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
8947
Players nickname
Josef Pluxury
Administrators nickname
Elonsik Swayze
Date
Dec 25, 2022
Time
00:00
Proofs
Xxx

josef000

Player
Player
Salve Elon, so che hai detto che per te la risposta è sempre NO ma io ci tengo molto a giocare qua e non riesco a dimenticarmi dei momenti passati e di questo server, ti chiedo per favore un ultima possibilità per poter rigiocare e cercare di non infrangere più il regolamento, non pensavo di ricevere una punizione così pesante per aver tossicato durante gli arresti, per aver fatto mixchat in chat club diverse volte e per degli insulti, so che sono cose che NON andavano fatte ma io in quei giorni ero troppo influenzato dall’apertura del server inlgese 3, per favore dammi l’ultimissima possibilità e non farò mai più qualcosa del genere te lo prometto, ormai sono blacklistato dal 25 dicembre 2022, e sono quasi 2 mesi ma per me sembrano molti di più. Ora ti lascio e ti auguro una buona serata.

Josef Pluxury

Alex Snow.

Senior Administrator
Senior Administrator
Vorrei farti sapere una cosa...
Nel thread sopra ci sono tutte le regole del forum, vorrei ricordartene una in particolare:​
9. It is forbidden to bypass the ban by creating a new forum account.​
Questa regola dice che non hai il permesso di bypassare i ban sul forum creando nuovi account e ormai sei arrivato al quarto.
Oltre a questo, vorrei farti notare quante volte hai ricevuto una risposta:

Tra tutti i reclami manca quello che hai appena fatto.
Dopo questo, buona serata.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom