Buonasera. È ormai da mesi che id 9240 si comporta in maniera completamente inadeguata nei confronti del regolamento del server, dei player e di tutto il corpo amministrativo. Nonostante tutte le sue innumerevoli infrazioni compiute quotidianamente è sempre stato punito solamente con qualche demorgan, mute, warn e, in casi eccezionali, anche con un ban. A quanto pare però lui sembra "immune" a queste punizioni che vengono emesse e continua sconsideratamente a compiere infrazioni su infrazioni danneggiando notevolmente anche l'rp altrui. La gente va a lamentarsi del fatto che all'interno di questo server ci sia un basso livello di role-play e penso che rimuovendo dal server un soggetto del genere, la situazione attuale non potrebbe che migliorare per tutti.
Oggi ho deciso di aprire il forum, ma l'azione di oggi è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Inoltre vorrei far notare che era già stato bannato in precedenza e gli è anche stata data un'ultima occasione che però a quanto pare non ha voluto sfruttare. Qui sotto il link della sua richiesta sban accettata.
Nel campo delle prove ho allegato le infrazioni che ha commesso solamente oggi in 5 minuti: 1.17 regolamento eventi + UB + NoFear estremo.
Allego anche vecchi forum aperti contro di lui i quali provano il suo totale menefreghismo nei confronti del server, della sua community e del suo regolamento, aperti negli ultimi mesi.
Spero che vengano presi i giusti provvedimenti nei confronti di questo player e, in buona fede, vi auguro una buona serata.
Oggi ho deciso di aprire il forum, ma l'azione di oggi è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Inoltre vorrei far notare che era già stato bannato in precedenza e gli è anche stata data un'ultima occasione che però a quanto pare non ha voluto sfruttare. Qui sotto il link della sua richiesta sban accettata.
Reviewed - Richiesta sban id 9240 e 9775| REG. GEN. 1.8 per john carter e elonsik
chiedo scusa per quello che ho fatto, chiedo un'altra possibilità non farò più questo sbaglio... accetto il wipe dei soldi P.S. reclamo fatto con quest'account per problemi di email.
gta5grand.com
Nel campo delle prove ho allegato le infrazioni che ha commesso solamente oggi in 5 minuti: 1.17 regolamento eventi + UB + NoFear estremo.
Allego anche vecchi forum aperti contro di lui i quali provano il suo totale menefreghismo nei confronti del server, della sua community e del suo regolamento, aperti negli ultimi mesi.
Spero che vengano presi i giusti provvedimenti nei confronti di questo player e, in buona fede, vi auguro una buona serata.
Approved - No Fear- Fail RP- UB | ID : 9240
Da come potete vedere il soggetto, dopo esser stato puntato da 4 persone, sale sulla macchina con tanto di mani in alto e scappa dal rapimento.
gta5grand.com
Approved - DM + METAGAME + MK + 1.1 reg zone verdi | ID 482 + 9240
Buonasera, chiedo che vengano presi seri provvedimenti per queste persone specialmente perchè ultimamente ci sono molte lamentele sul modo di "giocare" di alcune persone che parlano tanto di correttezza e "rp" quando loro sono i primi a commettere infrazioni di vario tipo. in questa clip molto...
gta5grand.com
Approved - Regolamento eventi 1.2 | ID 7392 & 550
ID:7392-550 mi sparano prima di entrare ad un evento 1.2 È vietato sparare/uccidere/rapinare/derubare ecc 10min prima dell'evento e 5 minuti dopo e durante l'evento, in prossima della zona dell'evento. Infatti i partecipanti sono considerati personaggi OOC, quindi non possono svolgere attività...
gta5grand.com
Approved - infrazioni varie| id:9240
la signorina id 9240 mi spara inutilmente fuori commerciale
gta5grand.com
Approved - UB + 6.2 Reg. Generale + Non RP | 9240
Durante un inseguimento ID 9240 effettua diversi UB, oltre a non fermarsi quando seguito da più di due volanti con 4 persone. Entra nella sua casa famiglia mentre un collega della FIB lo stava cercando col drone termico, decidiamo dunque di appostarci fuori dalla casa attendendo che esca. Come...
gta5grand.com