Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
9107
Players nickname
Bill Arab
Suspect ID
7197-10964
Date of violation
Feb 16, 2023
Time of violation
20:31
Proofs
https://streamable.com/7n7vw6

Patrik_Melone

😎
Player
Se tu guardi. Noi abbiamo la motivazione IC perche fermi i nostri amici, al amico decisamente serviva aiuto in conseguenza ti abbiamo ucciso. Cosa dovrei fare??

Dovrei dire: Ciao signore si sposti che il mio amico se ne va o spareremo?? Questo sarebe il NON-RP??

brand

Player
Player
Se tu guardi. Noi abbiamo la motivazione IC perche fermi i nostri amici, al amico decisamente serviva aiuto in conseguenza ti abbiamo ucciso. Cosa dovrei fare??

Dovrei dire: Ciao signore si sposti che il mio amico se ne va o spareremo?? Questo sarebe il NON-RP??
ma serj

Patrik_Melone

😎
Player
5.5 LSPD/SAHP/FIB possono pattugliare il ghetto se ci sono più di due ufficiali speciali. | Avvertimento verbale .

Andrea Scrocchia

Player
Player
Dopo aver visionato il thread ho deciso di ACCETTARLO.
ID 7197 non verrà punito in quanto fa parte della stessa famiglia e stessa gang del soggetto fermato dalla polizia, quindi aveva valide motivazioni IC per intervenire.
ID 10964 invece, riceverà una punizione per Non-RP per aver ingaggiato l'azione con auto e vestiti di famiglia che non risulta in nessun modo collegabile al soggetto fermato.
Per questo tipo di azioni, la valida motivazione IC per ingaggiare una sparatoria ad un fermo stradale può essere appartenere alla stessa famiglia, alla stessa gang o avere da biografia delle alleanze (famiglia o gang) della persona che è stata fermata.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom