I soggetti mi uccidono dopo aver subito rapimento dalla loro gang e aver soddisfatto le loro richieste, riconoscendomi con un cambio di vestiti lanciando insulti e provocazioni.
By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.
SignUp Now!Ci è stato riferito che uno che era stato appena derubato si è cambiato i vestiti in verde e se ne stava andando dal ponte Marabunta.I soggetti mi uccidono dopo aver subito rapimento dalla loro gang e aver soddisfatto le loro richieste, riconoscendomi con un cambio di vestiti lanciando insulti e provocazioni.
Ciao caro, sarebbe bene mettere la situazione completa nelle clip sul forum, non quello che fa comodo.I soggetti mi uccidono dopo aver subito rapimento dalla loro gang e aver soddisfatto le loro richieste, riconoscendomi con un cambio di vestiti lanciando insulti e provocazioni.
Federico mettiamola dall'inizio allora.. partendo dal vdm mentre ero in moto e dm?Ciao caro, sarebbe bene mettere la situazione completa nelle clip sul forum, non quello che fa comodo.
Ecco la clip di com'è andata la cosa, liberato e si cambia davanti a della gente che l'ha appena rilasciato e chiamai suoi amici in radio.