D
Deleted member 94508
Guest
Guest
Informazioni:
1.Il tuo nome reale Antonio
2.La tua età 16
3.Fuso orario Roma
4.Online medio nell'arco della giornata 5/6 ore durante la settimana e nei weekend pomeriggio e notte
5.Il tuo Discord Tonino Scassambrell#9331
6.Il tuo nickname Tonino Scassambrell
7.Il tuo ID 3161
So che sono gia uscito una volta ma ho sbagliato ed è stato tempo fa ma ora sono abbastanza diverso e sono molto piu cosciente delle mie azioni.
Conosco il regolamento molto bene essendo in citta da novembre del 2021.
2. Quali sono i tuoi punti di forza? la calma, la simpatia e il rispetto altrui
3. Quali sono i tuoi punti di debolezza? mi irritano le persone irrispettose nei miei confronti ma riesco sempre a mentenere la calma
4. Sei pronto a rinunciare al tuo RP? si, l'ho fatto una volta e ci riuscire anche questa
5. Sarai pronto a vendere il la tua attività ? (E' vietato avere un business mentre ricopri la carica di un amministratore) non ho un business
1.Il tuo nome reale Antonio
2.La tua età 16
3.Fuso orario Roma
4.Online medio nell'arco della giornata 5/6 ore durante la settimana e nei weekend pomeriggio e notte
5.Il tuo Discord Tonino Scassambrell#9331
6.Il tuo nickname Tonino Scassambrell
7.Il tuo ID 3161
- Informazioni aggiuntive:
So che sono gia uscito una volta ma ho sbagliato ed è stato tempo fa ma ora sono abbastanza diverso e sono molto piu cosciente delle mie azioni.
Conosco il regolamento molto bene essendo in citta da novembre del 2021.
2. Quali sono i tuoi punti di forza? la calma, la simpatia e il rispetto altrui
3. Quali sono i tuoi punti di debolezza? mi irritano le persone irrispettose nei miei confronti ma riesco sempre a mentenere la calma
4. Sei pronto a rinunciare al tuo RP? si, l'ho fatto una volta e ci riuscire anche questa
5. Sarai pronto a vendere il la tua attività ? (E' vietato avere un business mentre ricopri la carica di un amministratore) non ho un business