Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Rejected Ban per abuso dello script (patente) : Carmeron Poe per Elonsik

Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
10964
Players nickname
Patrik_Melone
Administrators nickname
Cameron_Poe
Date
Feb 23, 2023
Time
17:11
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=qfPdOBXlKbw

Patrik_Melone

😎
Player
Ciao Elon, prima di tutto vorrei salutarti, non ci sentiamo da molto tempo. Andiamo dritti al tema del mio ban, i miei membri di famiglia erano in carcere, ogni volta che qualcuno doveva dare una usb con un virus era se non avevi un tuo elicottero per prendere l'affitto e andare in aiuto, come facevo a sapere che era contro la regola, sì... non sono andato come avrei dovuto e l'ho usata per i miei scopi, ma comunque da nessuna parte c'era scritto che gli affitti non possono essere usati per scopi propri, specialmente se parliamo di elicotteri, so solo che non puoi usare un elicottero sugli eventi dall'alto, ho ricevuto un ban di 4 giorni, è un po' strano per me che sia un ban di 4 giorni perché prima di tutto, non ho mai saputo di una cosa del genere e non sono il primo che l'ha fatto, letteralmente tutti lo fanno nello stesso modo in cui l'ho fatto io, sono consapevole di aver commesso un errore e tutti commettono errori, ho una famiglia che ho fondato 3 giorni fa e che aveva già informal e lvl 3, non ti chiedo di rimuovere il mio ban se non vuoi, vorrei solo che tu riducessi il mio ban o mi dai un altra possiblita. Onestamente, questa è ovviamente la prima e l'ultima volta che lo faccio, perché è la prima volta che vedo un report del forum relativo a una situazione del genere. Grazie, spero che si possa fare qualcosa per abbellire il server e creare una regola legata al fatto che è vietato utilizzare un elicottero (RENT) per aiutare le persone a uscire dal carcere.

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
1677173735863.png

Ciao

Quello non è il luogo di Noleggio degli elicotteri, MA il Centro Licenze che ha lo scopo di rilasciare la licenza per una determinata licenza dopo aver compiuto con successo, l'esame di guida della macchina/elicottero/barca ecc.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom