Buona sera.
ID 6104 : Violazioni continue delle regole sulla comunicazione " Gravi insulti ooc".
ID 352 : Nella clip N1, al secondo 0:34 dice "Leccami il Ca..."
ID 406 : In entrambe le clip , continua a disturbare l'azione svolgendosi . Viene considerato Non-RP. Contijua ad appogiare gli insulti.
ID 1430: Nella clip N2 mette la musica, tra l'altro con Con copyright.
A me degli insulti che mi vengono rivolti in questo modo , su un gioco , mi interessa poco. Siccome , 6104 ti lamenti che continuo a violare il regolamento , fammi il forum anche tu . Impara che dal momento che tu entri su una piattaforma online , e insulti stai violando anche tu il regolamento del server.
Sapevi che hai violato il regolamento? Hai detto che sapevi tutte le regole.
Finchè siamo dietro un pc siamo tutti bravi a insultare e parlare.
Lascio la revisione a chi di dovere.
Saluti.
CLIP 1 :
CLIP 2 :
ID 6104 : Violazioni continue delle regole sulla comunicazione " Gravi insulti ooc".
ID 352 : Nella clip N1, al secondo 0:34 dice "Leccami il Ca..."
ID 406 : In entrambe le clip , continua a disturbare l'azione svolgendosi . Viene considerato Non-RP. Contijua ad appogiare gli insulti.
ID 1430: Nella clip N2 mette la musica, tra l'altro con Con copyright.
A me degli insulti che mi vengono rivolti in questo modo , su un gioco , mi interessa poco. Siccome , 6104 ti lamenti che continuo a violare il regolamento , fammi il forum anche tu . Impara che dal momento che tu entri su una piattaforma online , e insulti stai violando anche tu il regolamento del server.
Sapevi che hai violato il regolamento? Hai detto che sapevi tutte le regole.
Finchè siamo dietro un pc siamo tutti bravi a insultare e parlare.
Lascio la revisione a chi di dovere.
Saluti.
CLIP 1 :