Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
4052
Players nickname
Giacomo Bergoglio
Suspect ID
22, 207 ...
Date of violation
Dec 29, 2021
Time of violation
23:15
Proofs
https://youtu.be/GHHSAoK4FB8

Faiz Kash

Player
Player
come si può vedere dalla prima clip ho parcheggiato davanti alla posta poi però la macchina era in fondo. Loro dicono che si può spingere e che hanno chiesto ad un admin (seconda clip).

QueeChang

Daun Tim Leader
Player
Salve, sono quello che ti stava parlando in RP e Chiedendo a piu di un'admin mi hanno detto che i furti di Auto NON si possono fare semplicemente nelle zone in cui Green Zone è scritto in alto a destra, noi comunque abbiamo spostato le auto attaccandoci al retro e accelerando senza andarci addosso ai 300 all'ora e in ogni caso abbiamo spostato la macchina lontana dalla zona verde del Go Postal prima di rubarla.

Faiz Kash

Player
Player
Salve, sono quello che ti stava parlando in RP e Chiedendo a piu di un'admin mi hanno detto che i furti di Auto NON si possono fare semplicemente nelle zone in cui Green Zone è scritto in alto a destra, noi comunque abbiamo spostato le auto attaccandoci al retro e accelerando senza andarci addosso ai 300 all'ora e in ogni caso abbiamo spostato la macchina lontana dalla zona verde del Go Postal prima di rubarla.
non si può fare lol

Feline Smith

Player
Player
Ciao Giacomo Bergoglio, ti ringrazio per la segnalazione fatta ma devo rifiutarla, perché purtroppo ci sono stati molti misunderstanding in questo periodo su questa tipologia di furto, per le varie interpretazioni che si potevano avere, stasera ho condiviso nella chat leader dell'applicativo discord quanto segue:
Non si può iniziare un'attività illecità in zona verde e spostarla al di fuori di essa, questo comprende anche lo spostare un'auto che inizialmente era in green zone per portarla al di fuori per rubarla.

Questa dicitura è condivisa tra noi amministratori e da oggi in poi tale azione verrà punita. Quindi mi scuso se il furto è comunque avvenuto per errori anche nostri, sapendo però che d'ora in poi questa tipologia di azione verrà punita.
Ti ringrazio per la comprensione anticipatamente, e se ci sono regole poco chiare, invito tutti a condividere con noi questi dubbi cosi da risolverli.
Buone feste e buon game.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom