Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.

john kooper

Player
Player
1.Il tuo nome reale: Federico
2.La tua età: 18
3.Fuso orario: Milano
4.Online medio nell'arco della giornata: 4/5 ore nei giorni lavorativi, 6/7 nei giorni feriali
5.Il tuo Discordia: FEDE#3861
6.Il tuo soprannome: John kooper
7.Il tuo ID: 12241
Informazioni aggiuntive:

1. Perché vuoi diventare un amministratore? Avrei il desiderio di diventare amministratore perchè tengo alle persone e a soddisfare i loro dubbi/bisogni, poi ho passato diverso tempo nel server ho avuto modo di capire le meccaniche della città stando diverso tempo in FIB poi in NG e sono pronto a rinunciare all'RP per diventare un amministratore. In seguito, vorrei diventare amministratore per far sì che l'RP possa essere più piacevole e che le regole vengano rispettate. Ho sempre cercato di rispettare le persone e di aiutare quando potevo.
Ci tengo molto a fare l'amministratore e spero di poter fare parte dello staff e di fare del mio meglio per aiutare le persone.

2. Quali sono i tuoi punti di forza? Capacità di ragionamento, serietà nelle situazioni nella quale è richiesta, disponibilità, educazione e rispetto.
3. Quali sono i tuoi punti di responsabilità? Può capitare che io mi arrabbi se le persone mi mancano di rispettò per diverso tempo.
4. Sei pronto a rinunciare al tuo RP? Sì, sono pronto per rinunciare all'RP.
5. Sarai pronto a vendere la tua attività? (E' vietato avere un business mentre ricopri la carica di un amministratore) SI, sono pronto pertanto non posseggo attività.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom