Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
6154
Players nickname
Gianfilippo Rockefeller
Suspect ID
10934
Date of violation
Feb 26, 2023
Time of violation
22:23
Proofs
https://youtu.be/071uFieYxEU

Rocco Rockfeller

Player
Player
mi riconosce con maschera da puntato prende e scappa avrei evitato di fare forum visto la schifezza del evento ma poi ho visto un complain contro il mio collega e non mi sta bene

Jαƈƙ LαRυҽ

Player
Player
mi riconosce con maschera da puntato prende e scappa avrei evitato di fare forum visto la schifezza del evento ma poi ho visto un complain contro il mio collega e non mi sta bene
Mmhh lui ha detto:”gianfilippo sei tu?” ha fatto solo una domanda

Metagaming (MG) - L'utilizzo di informazioni che hai ottenuto da Out of Character (non attreverso azioni IC) usandole in IC.

Rocco Rockfeller

Player
Player
tu cosa c'entri col forum?"sento la voce di fondo di gianfilippo" poco dopo solo io e lui in auto "gianfilippo sei tu?" e vietato riconoscere dalla voce ma vabbè mi sa che sono io che ho un altra definizione di metagame questa per te e maniera ic ??

Will Scassambrell

Player
Player
Caro come prima cosa mi sono messo a gridare per non fare no fear, se vedi bene la clip ti ho detto "sei tu gianfilì?" è mi hai risposto di sì, quindi non so cosa quali conseguenze dovrei prendere

Alejandro Rey

Player
Player
Reclamo Rifiutato.
Il giocatore in questione fa una supposizione e tu immediatamente ci parli, anche cordialmente. Quindi non vedo il motivo per il quale devo punire il giocatore per MG.
Non punisco per PG in quanto simula paura per poi fermarsi e farsi arrestare, non compromettendo lo svolgimento dell'azione.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom