Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Rejected Richiesta POV/Possibile Cheating | ID 6733

Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
22
Players nickname
Quee_Chang
Suspect ID
6733
Date of violation
Feb 28, 2023
Time of violation
19:08
Proofs
https://youtu.be/gzErcjZWf3M

QueeChang

Daun Tim Leader
Player
Salve, sono stato ucciso da ID 6733, magari lo avevo dietro senza sentirlo, ma volevo comunque vedere il pov se era lui che mi stava sparando senza far sentire i colpi oppure era qualcun'altro, dato che da come si può ben sentire dalla clip, i colpi non si sentivano ma io ricevevo comunque le hit, grazie e buona giornata!

Fabrizio Passerella

Player
Player
Volevo aspettare la risposta di un admin, ma ecco la clip. Io non me la prendo neanche tanto per ste robe, josef, ma non capisco perché devi venire a flammare e fare accuse che non stanno ne in cielo ne in terra. Non posso negare che nell'ultimo periodo i LoCiceros non siano stati 100% "clean", ma non vedo il motivo di accusare me. Per quanto riguarda la richiesta in sè, la posso anche capire e non me ne sto lamentando, probabilmente pure io avrei fatto la richiesta al posto suo. Mi accusate di silent aim, ma guardate qua la mia mira nella clip... spastico aim altro che silent aim. Lo avevo davanti a me per tutto il tempo, Quee, ci sta che non mi abbia visto essendo preso dagli altri che gli sparavano dal lato opposto. Si sa che sono impedito a sparare, ci ironizzo anche sopra, ho missato pure delle volte in cui avevo quee praticamente fermo davanti agli occhi, ma non per questo ricorro a cheat e non capisco perché qualcuno lo dovrebbe fare. Il server è fatto per divertirsi, non per fare a gara a chi ce l'ha più grosso. Spero che la questione si possa chiudere con questo messaggio senza altri flame vani ed inutili.

Ecco la clip.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom