Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Your ID
334
Players nickname
Don Makaveli
Administrators nickname
Elonsik Swayze
Date
Dec 30, 2021
Time
16:52
Proofs
https://gta5grand.com/forum/threads/33222/

Don Makaveli

Player
Player
Sono stato messo in carcere per 180 ore per via di un furto di veicolo avvenuto ieri all'ufficio postale. Vorrei fare una contestazione dato che mi hanno punito per via di una regola aggiunta oggi. Abbiamo spostato il veicolo dalla " Zona verde" fino fuori e abbiamo pure chiesto prima di fare l'atto se si poteva e ci hanno risposto che si poteva facendo attenzione che non si accorgessero.

Don Makaveli

Player
Player
Sono stato messo in demorgan per 180 minuti per via di un furto di veicolo avvenuto ieri all'ufficio postale. Vorrei fare una contestazione dato che mi hanno punito per via di una regola aggiunta oggi. Abbiamo spostato il veicolo dalla " Zona verde" fino fuori e abbiamo pure chiesto prima di fare l'atto se si poteva e ci hanno risposto che si poteva facendo attenzione che non si accorgessero.

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Salve
Vorrei sapere chi le ha detto che ciò si poteva fare?

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Salve
C'è stato un male inteso da parte dell'amministratore. Le sarà rimosso l'avvertimento sperando che ciò non accada mai più. Inoltre le ricordo che essendo un membro della organizzazione LifeInvader, considerata statale è un po' assurdo che lei rapisca i veicoli.

Buon anno.
Chiuso.

Don Makaveli

Player
Player
Salve
C'è stato un male inteso da parte dell'amministratore. Le sarà rimosso l'avvertimento sperando che ciò non accada mai più. Inoltre le ricordo che essendo un membro della organizzazione LifeInvader, considerata statale è un po' assurdo che lei rapisca i veicoli.

Buon anno.
Chiuso.
è piu un hobby di famiglia :)

Top Bottom