salve vorrei chiedere il suo pov per vedere come fa a sparare dietro i container lo sparo si sente che vieni attaraverso il container e mentre spara in aria mi prende.
Last edited:
By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.
SignUp Now!mi piace che come sempre finchè uno è in famiglia da voi va sempre tutto bene, quando esce pov request e accuse ahahahPOV_Eren_non_usa_clumsy questo e unaltro pov di turf stessa cosa e capitata al mio membero di famiglia
possiamo evitare off top ? e lasciare la parola al admin ?mi piace che come sempre finchè uno è in famiglia da voi va sempre tutto bene, quando esce pov request e accuse ahahah
Posso capire come mai vedi gente ferma ? Se te guardi il mio pov della fabbrica eri latra parte del container non mid? Se guardi il mio pov stavi sparando in aria puo succedere questo solo quando usi left peak però non stavi usando left e nel tuo pov e tutto normale. Ovvio che usi clumsy xlag te sei in un’altra parte però io ti vedo da un’altra parte e così che funzionano sti programmi . Latro giorno ti hanno anche beccato usarlo in Arena dopo che ti hanno blacklistato dalla famiglia quindi è inutile che prendi in giro gli admin e i players . La stessa cosa del pov turf vedi tutti e 5 fermi . Questo non è dysinc.
Comunque lo sai che esiste il bug che vedi le persone con il tel con il medikit e anche le persone con la H e le persone nn le vedo ferme sono loro che stanno fermi. Io in arena quando voi mi avete tolto dalla fam vi ho fatto pure la stream che ti ho fatto vedere che nn avevo nullaPosso capire come mai vedi gente ferma ? Se te guardi il mio pov della fabbrica eri latra parte del container non mid? Se guardi il mio pov stavi sparando in aria puo succedere questo solo quando usi left peak però non stavi usando left e nel tuo pov e tutto normale. Ovvio che usi clumsy xlag te sei in un’altra parte però io ti vedo da un’altra parte e così che funzionano sti programmi . Latro giorno ti hanno anche beccato usarlo in Arena dopo che ti hanno blacklistato dalla famiglia quindi è inutile che prendi in giro gli admin e i players . La stessa cosa del pov turf vedi tutti e 5 fermi . Questo non è dysinc.