By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.
SignUp Now!cosa c'è di non rp nell'atterrare con un elicottero di media statura davanti casa mia ? ti ricordo che è un server rp tu irl non hai mai visto un elicottero atterrare in un posto dove non sta un eliporto ? e poi di no fear non vedo nulla visto 1 caccia della ng sono invisibili e 2 ho fatto semplicemente una domanda. Se ti diverti a rovinare l'rp della gente facendo forum dalla mattina alla sera buon per te ma almeno falli beneN1N27630 , atterra tranquillamente in una strada , senza alcun timore , chiedendo " cosa succede ?" . Nonostante stessero arrivando i caccia NG.
In più , il mio collega scende a puntarlo per farlo scendere , e "scappa"-
Starà all'admin decidere.cosa c'è di non rp nell'atterrare con un elicottero di media statura davanti casa mia ? ti ricordo che è un server rp tu irl non hai mai visto un elicottero atterrare in un posto dove non sta un eliporto ? e poi di no fear non vedo nulla visto 1 caccia della ng sono invisibili e 2 ho fatto semplicemente una domanda. Se ti diverti a rovinare l'rp della gente facendo forum dalla mattina alla sera buon per te ma almeno falli bene